comprare o non comprare la stinky 8??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
ciao a tutti sono indeciso se acquista una stinky 8 usata oppure no il venditore mi ha mandato le foto che ho messo sul topic dove ci sono le foto delle stinky ci sono alcuni segni che mi ha fatto notare un utente del forum... cioe sulle forcelle e nel telaio sotto dove di solito si prendono i sassi che è stato ricolorato di bianco per nn far notare... la bici è usata loro le nolleggiano è un negozio di livigno... mi hanno assicurato che la bici è perfetta.... e mi hanno chiesto 1000€ io sono alto 190 e peso 88kg e mi hanno detto che quella è l unica che anno ed è una XL loro tra meno di 5 gg scendono in emilia me mi fanno la gentilezza di portarmela anche a casa se decido di prenderla... quindi chiedo consigli a voi.... spero siate tempestivi grazie
 

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
scusa non vorrei essere cattivo... ma ho chiesto determinate cose nel topic... sarei interessato a quelle per fare un acquisto buono.... non te la prendere ihihi

scusa e poi ma la stinky non e una FREERIDE.....?
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Per 1000€ non pensare di trovare di meglio... quei segni sono la normale usura di una bike che è stata noleggiata...se non ha bozzi nel telaio e il resto è a posto non fissarti su qualche graffio. Fattela portare, la guardi e decidi!
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
ho visto le foto ed in effetti, la bici ha preso diverse sassate ma, chi è stato sulla pista di Livigno, capisce perchè.
é stata usata parecchio ma sembra proprio in buono stato e 1000E li vale tutti.Fatti controllare giochi del carro, boccole della forcella e dell'ammo.
Ciauz

ciao a tutti sono indeciso se acquista una stinky 8 usata oppure no il venditore mi ha mandato le foto che ho messo sul topic dove ci sono le foto delle stinky ci sono alcuni segni che mi ha fatto notare un utente del forum... cioe sulle forcelle e nel telaio sotto dove di solito si prendono i sassi che è stato ricolorato di bianco per nn far notare... la bici è usata loro le nolleggiano è un negozio di livigno... mi hanno assicurato che la bici è perfetta.... e mi hanno chiesto 1000€ io sono alto 190 e peso 88kg e mi hanno detto che quella è l unica che anno ed è una XL loro tra meno di 5 gg scendono in emilia me mi fanno la gentilezza di portarmela anche a casa se decido di prenderla... quindi chiedo consigli a voi.... spero siate tempestivi grazie
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
se postavi prima......io ho trovato la 09 al bike park di bobbio a 900€:il bike park è aperto da 2 mesi,ci giravo io e le bici sono buone,in buono stato.....unica pecca????è il modello base,quindi niente DHX e marza 66.....e non è montata XT...
però scusate,se notate bene il link(intendo la parte del carro che aggancia l ammo nella parte alta) sembra saldato in quelle rientranze tipiche dei carri kona......se notate bene ci sono segni di saldatura che interrompono la zigrinatura...la catena sembra arrugginita(ma quello è cosa da niente),però tutto sommato è messa bene:le corone sono ancora belle dentate,il bash è aposto,la marza non ha segni o solchi sugli steli....e i segni riscontrati sul telaio secondo me sono dati dallo smalto che è venuto via,non penso siano cricche.....io la proverei prima di comprarla^^
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
se postavi prima......io ho trovato la 09 al bike park di bobbio a 900€:il bike park è aperto da 2 mesi,ci giravo io e le bici sono buone,in buono stato.....unica pecca????è il modello base,quindi niente DHX e marza 66.....e non è montata XT...
però scusate,se notate bene il link(intendo la parte del carro che aggancia l ammo nella parte alta) sembra saldato in quelle rientranze tipiche dei carri kona......se notate bene ci sono segni di saldatura che interrompono la zigrinatura...la catena sembra arrugginita(ma quello è cosa da niente),però tutto sommato è messa bene:le corone sono ancora belle dentate,il bash è aposto,la marza non ha segni o solchi sugli steli....e i segni riscontrati sul telaio secondo me sono dati dallo smalto che è venuto via,non penso siano cricche.....io la proverei prima di comprarla^^
@ Maga
ciao Maga...la catena è il meno come la verniciatura...xò quello che mi preocc di + sono i segni sugli steli...non sembrano eccessivi ma sarebbe meglio vederli...:spetteguless:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
@ Maga
xò quello che mi preocc di + sono i segni sugli steli...non sembrano eccessivi ma sarebbe meglio vederli...:spetteguless:

infatti ho consigliato di provarla prima^^
e gli ho anche detto che la catena era da niente e che la verniciatura era colpa dello smalto andato via e non erano cricche..... se noti nei link/bielle supergiganti che fa la kona,specialmente nelle "scanalature" io ho visto dei segni che interrompono la zigrinatura,mi puzzano di saldatura.....controlla anche tu......O.O
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo