COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ultimamente ho fatto 3 ordini... l'ultimo lunedì sera tardi... oggi dopo 1 giorno lavorativo mi è arrivato tutto... come anche le altre 2 volte... tutto subito dopo 1 giorno..

che dire... velocissimi.. affidabili e professionali...

ogni volta che prendo qualcosa è sempre un piacere..
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ho comprato su Components bike come altri nel topic...
Prima di tutto mi ha confermato la presenza in magazzino dei prodotti, poi spedizione in giornata con imballo a prova di bomba. Che dire, solo un difetto... ho ricevuto la merce prima della mail di avvenuta spedizione ;)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.478
10.080
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ulteriore conferma da parte mia sulla bontà del venditore, dopo aver risposto quasi subito ad un email di informazioni circa la effettiva disponibilità a magazzino di uno zaino idrico, ho confermato l'ordine ieri alle 17 circa.
Oggi alle 11 il corriere ha bussato alla porta!!!
 

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.266
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Sicuramente sono scappati alle BAHAMAS .....




Scusate, ho effettuato un pagamento stamattina alle 8,45 circa per delle ruote nel mercatino
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100531/cat/99/limit/recent/date/1248186542"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/100531/cat/99/limit/recent/date/1248186542[/URL][/URL]
scrivendogli subito l'avvenuto pagamento ed i miei dati sia tramite mp sia via
email : [email protected] (avevamo preso accordi ieri sera).

Non ho ancora ricevuto (sono le 16:30 circa) alcuna risposta di conferma.
E' normale?
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.266
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao ,

Dipende da che data valuta disponi il bonifico , calcola che se disponi valuta del giorno stesso generalmente arriva in 1/2 giorni
Se vuoi essere sicuro puoi anche fare postepay (ora la fai anche dal tabaccaio) .

Se concludo un'acquisto entro le 12 di oggi con pagamento tramite bonifico sarà possibile ricevere il pacco entro venerdì di questa settimana?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao ,

Dipende da che data valuta disponi il bonifico , calcola che se disponi valuta del giorno stesso generalmente arriva in 1/2 giorni
Se vuoi essere sicuro puoi anche fare postepay (ora la fai anche dal tabaccaio) .

Grazie della risposta.

Quindi mi pare di capire che col bonifico i tempi sarebbero troppo stretti, vabbè no problem al massimo faccio l'acquisto quando torno dalle vacanze
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ieri sera ho parlato con Antonio, gentilissimo e preciso, stamattina pago con PP dal tabaccaio, telefono per confermare il pagamento e nel pomeriggio mi arriva la mail di avvenuta spedizione...
Attendo il corriere ma per ora mi ritengo più che soddisfatto, considerando anche l'ottimo prezzo....
BRAVI
 

christian.the.rider

Biker superis
Che dire..
Il più veloce del WEB.

Comunicazione veloce, materiale come da descrizione, regolare rilascio di scontrino fiscale e spedizione lampo.

Ordine fatto il 20/07, pagato il 21/07 mattina, pacco arrivato il 23/07.
Davvero eccellente!

Farò sicuramente ancora affari con Antonio..
Saluti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo