COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

parerga

Biker superis
Per quel che mi riguarda: esperienza positiva.
Ho fatto l'ordine, pur mancando alcune cose non ha atteso di avere tutto per spedire (a differenza d'altri).
Un primo invio con quel che aveva in magazzino.
Ha riassortito in tempi record quel che mancava ed ha spedito il secondo invio.
Il tutto rapidamente e senza costi aggiuntivi.
GRANDE
GRAZIE
 
Ho fatto per la prima volta un ordine di euro 164 e sono rimasto pienamente soddisfatto. Cortesia e disponibilità. Non avevano il colore di zaino che avevo scelto io on line, e mi hanno contattato sul cell per propormi lo stesso articolo ma con una piccola variante di colore, ancora più piacevole. In 24 ore il pacco era a casa mia. Congratulazioni.
 

schicco

Biker novus
11/11/08
40
0
0
Visita sito
Spedizione in 36 ore, merce tutto ok, spese di spedizione un pò alte visto l'obbligo di spedizione assicurata (+€3.60) sopra i 100 euro.
 

matbiac

Biker novus
19/1/10
3
0
0
Mantova
Visita sito
Due ordini...gomme,attacco manubrio,effetto mariposa da provare...poi manubrio...il tutto consegnato velocemente, perfetto,ottimo imballo,consiglio questo negozio a tutti...e adesso si comincia...:i-want-t:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
non so se e veloce a spedire,(abito a 500 mt da antonio)ma per quanto riguarda'la serieta'e la competenza e una garanzia....ciao antonio
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
pacco partito martedì in serata e arrivato oggi (giovedì) nel primo pomeriggio.

Come la volta scorsa, imballaggio perfetto e materiale ottimo!!!!!

Non vedo l'ora di montarlo...

E ho già un paio di idee per il prossimo acquisto..... :)
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Materiale perfetto, imballo ottimo, velocità: (magari pedalassi io così) ordine fatto mercoledì 17, pacco arrivato giovedì 18, se dico persone ottime mi sembra di sminuirli.....grazie di tutto ci risentiremo.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Per adesso posso solo lasciare un commento sul servizio non avendo ancora provato il prodotto quindi: PERFETTO:). La merce(kit trasformazione tubless) perfettamente imballata....oltretutto è arrivata prima di quanto me la aspettassi..
Altra cosa da non sottovalutare la velocità nelle risposte ai messaggi per chiarimenti e info...
Penso proprio che questo sarà il rpimo di molti acquisti....
CIAUZZZZ
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Che cosa posso dire? Valutate voi perchè io son rimasto senza parole.
Il prezzo? di gran lunga il più basso del web. LA cortesia, la disponibilità e la celerità nelle risposte? fuori dal comune. La spedizione? La più veloce che mi sia mai capitata: pagamento alle 19 di martedì, spedizione nella mattinata di mercoledì e alle 13/14 di oggi pacco consegnato. Il massimo. Degno di nota anche l'imballaggio. Grazie Componentsbike. a presto
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo