Componenti Shimano fatti da "schiavi moderni" in Malesia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Basta leggere alcuni messaggi e si capisce che alla maggior parte "gliene frega un caxxo"....E questo è un forum che penso riunisca gente con una certa "decenza mentale".......pensa la totalità :!:
Madddai, un po' di ironia non vuol dire non essere consapevoli del problema o minimizzarlo o non avere a cuore il prossimo. Ci vuole tempo, progresso tecnologico che sia da traino a quello sociale e un po' di consapevolezza della relativita' del senso di benessere.
Se hai visitato qualche castello, ti sarai reso conto che la qualita' della vita di un re di allora e' inferiore a quella della classe media in Italia (l'ultima volta che ci sono stato, c'era ancora).
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.097
0
Visita sito
Caro mio...ormai...si avvicina la " pendulite" e non temere, non c è più pericolo...piuttosto te...che par tu sia più giovane...che mi racconti eh? :mrgreen:

Non è che avere le palle funzionanti implichi necessariamente seminare in giro progenie... :mrgreen:
L'ho appeso al chiodo :smile:
Boh, finora nessuna è venuta a bussare alla porta :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Boro

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.388
1.831
0
Visita sito
Se hai visitato qualche castello, ti sarai reso conto che la qualita' della vita di un re di allora e' inferiore a quella della classe media in Italia (l'ultima volta che ci sono stato, c'era ancora).
Cos'è che c'era ancora? Non si capisce a cosa si riferisce la frase tra parentesi, tra le cose citate nella frase prima.

-Il castello
-La qualità della vita
-Il re
-La classe media
-L'Italia
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Basta leggere alcuni messaggi e si capisce che alla maggior parte "gliene frega un caxxo"....E questo è un forum che penso riunisca gente con una certa "decenza mentale".......pensa la totalità :!:

Madddai, un po' di ironia non vuol dire non essere consapevoli del problema o minimizzarlo o non avere a cuore il prossimo. Ci vuole tempo, progresso tecnologico che sia da traino a quello sociale e un po' di consapevolezza della relativita' del senso di benessere.
Se hai visitato qualche castello, ti sarai reso conto che la qualita' della vita di un re di allora e' inferiore a quella della classe media in Italia (l'ultima volta che ci sono stato, c'era ancora).

Cos'è che c'era ancora? Non si capisce a cosa si riferisce la frase tra parentesi, tra le cose citate nella frase prima.

-Il castello
-La qualità della vita
-Il re
-La classe media
-L'Italia

La so , questa la so! Posso fare l'esegeta di me stesso

Dai msg in questa discussione, non desumo che a pochi o molti utenti del forum non interessino le condizioni di vita degli altri.
Il problema delle pessime condizioni di vita di fasce della popolazione non verra' risolto o non risolto a seconda che qui si ironizzi o meno sullo stesso. Credo che chi a inserito un msg in questa discussione sia consapevole del problema.

Le qualita' delle condizioni di vita non e' una misura indipendente dal tempo. Nel medioevo, la qualita' della vita dei regnanti non era migliore di quella della classe media in Italia ai giorni nostri. Ti basti pensare alle condizioni igieniche, alla medicina, ai mezzi di trasporto, all'istruzione, all'accesso alle informazioni.
Dato che non vivo in Italia, non sono sicurissimo che la classe media li' esista ancora.

Se guardi alla storia, potrai notare che il progresso tecnologico ha contribuito al miglioramento della qualita' della vita forse piu' delle lotte politiche (non e' una mia constatazione, esiste della letteratura a riguardo).
 

Classifica mensile dislivello positivo