Componenti perno passante

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.811
1.154
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ultima modifica:

Peppepa80

Biker novus
18/12/24
30
4
0
42
Palermo
Visita sito
Bike
Trek merlin
Prima di pensare di acquistarlo, lo cercherei per bene dove hai lavorato sulla ruota e se hai usato la macchina a portare bici e ruota al meccanico anche per bene su quella, mica lo ha mangiato il gatto.
E ovviamente già fatto ma nnt, io sono convinto che il pezzo nn c c'era già, la bici l ho acquistata a fine anno scorso e secondo me mi è stata venduta cosi

Peppepa80

Biker novus
18/12/24
30
4
0
42
Palermo
Visita sito
Bike
Trek merlin
In due post hai indicato due diversi modelli di ruote.
Quali sono le tue?
Dove eri quando hai smontato la ruota?
L'end cap non può essersi volatilizzato, cerca bene, anche perché non è facile trovare i ricambi.
Le ruote sono le fulcrum red 900, il secondo post sono le misure che ho reperito suo sito della megamo, che credo siano riferite al telaio, quindi non cambiano rispetto alle ruote

Peppepa80

Biker novus
18/12/24
30
4
0
42
Palermo
Visita sito
Bike
Trek merlin
É possibile che Si tratti di questo pezzo? Scusate se vi sto stressando ma siete le uniche persone che ne capiscono a cui posso chiedere

Allegati

• Screenshot_20250329_131458_eBay.jpg
    Screenshot_20250329_131458_eBay.jpg
    504 KB · Visite: 6

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.811
1.154
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Le ruote sono le fulcrum red 900, il secondo post sono le misure che ho reperito suo sito della megamo, che credo siano riferite al telaio, quindi non cambiano rispetto alle ruote
Porta pazienza, ma nel secondo post oltre alle misure hai indicato anche delle ruote. Adesso hai chiarito.
Il pezzo mancante allora potrebbe essere quello nero che si vede in questa immagine? O l'equivalente per corpetto Shimano.
rapidred900-2.jpg
Purtroppo sono ruote OEM, quindi non è facilissimo trovare i codici e i ricambi.

Peppepa80

Biker novus
18/12/24
30
4
0
42
Palermo
Visita sito
Bike
Trek merlin
Porta pazienza,a nel secondo post oltre alle misure hai indicato anche delle ruote. Adesso hai chiarito.
Il pezzo mancante allora potrebbe essere quello nero che si vede in questa immagine?
Vedi l'allegato 682246
Purtroppo sono ruote OEM, quindi non è facilissimo trovare i codici e i ricambi.
Potrebbe essere, xo appena apre il meccanico torno da lui e faccio una foto a quello che ho, così magari capite cosa manca

• Mi piace
Reactions: Alli74

Classifica giornaliera dislivello positivo