In due post hai indicato due diversi modelli di ruote.
Quali sono le tue?
Dove eri quando hai smontato la ruota?
L'end cap non può essersi volatilizzato, cerca bene, anche perché non è facile trovare i ricambi.
Ultima modifica:
In due post hai indicato due diversi modelli di ruote.
E ovviamente già fatto ma nnt, io sono convinto che il pezzo nn c c'era già, la bici l ho acquistata a fine anno scorso e secondo me mi è stata venduta cosiPrima di pensare di acquistarlo, lo cercherei per bene dove hai lavorato sulla ruota e se hai usato la macchina a portare bici e ruota al meccanico anche per bene su quella, mica lo ha mangiato il gatto.
Non la monti una ruota senza quel tappoE ovviamente già fatto ma nnt, io sono convinto che il pezzo nn c c'era già, la bici l ho acquistata a fine anno scorso e secondo me mi è stata venduta cosi
Le ruote sono le fulcrum red 900, il secondo post sono le misure che ho reperito suo sito della megamo, che credo siano riferite al telaio, quindi non cambiano rispetto alle ruoteIn due post hai indicato due diversi modelli di ruote.
Quali sono le tue?
Dove eri quando hai smontato la ruota?
L'end cap non può essersi volatilizzato, cerca bene, anche perché non è facile trovare i ricambi.
Ok, x intenderci é un pezzo che ti vendono assieme al pacco pignoni, alla ruota(se fai un upgrade e la cambi) o al perno passante?Non la monti una ruota senza quel tappo![]()
Porta pazienza, ma nel secondo post oltre alle misure hai indicato anche delle ruote. Adesso hai chiarito.
Potrebbe essere, xo appena apre il meccanico torno da lui e faccio una foto a quello che ho, così magari capite cosa mancaPorta pazienza,a nel secondo post oltre alle misure hai indicato anche delle ruote. Adesso hai chiarito.
Il pezzo mancante allora potrebbe essere quello nero che si vede in questa immagine?
Vedi l'allegato 682246
Purtroppo sono ruote OEM, quindi non è facilissimo trovare i codici e i ricambi.
Cerca quel pezzo dove hai smontato la ruota o dovrai farlo costruire al tornioMe lo sono ritrovato tra le mani quando si é sfilata la cassetta ma che poi ho rimesso dentro prima di inserire nuovamente il pacco pignoni appunto
GrazieSono ruote OEM, e come tali sul sito non si trovano i codici per i ricambi (almeno io non li ho trovati).
Spero che qualcuno riesca ad aiutarti.
Potresti provare a scrivere direttamente a Fulcrum:
Lo abbiamo detto un sacco di volte se il pacco pignoni esce senza sforzi manca il tappo , “ end cap”Ecco le foto della ruota. Mi confermate che manca end cap? Qualcuno che sappia dirmi con precisione quale acquistare?
Ricordo rumore fulcrum red 900 cambio shimano grx 10v
Ma lui non ha saputo dirtelo? Scrivi qui invece di chiederlo a lui?Potrebbe essere, xo appena apre il meccanico torno da lui e faccio una foto a quello che ho, così magari capite cosa manca
mi ha detto che mancava il tappo di chiusura ma di dove reperirlo purtroppo è un problema mioMa lui non ha saputo dirtelo? Scrivi qui invece di chiederlo a lui?