complimenti!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
oggi mi sono preso un po' di tempo per spulciare il sito del FRT. Dopo quasi un anno e mezzo di vita devo fare i complimenti a tutto il FRT per quello che sta facendo, in prima persona ovviamente all'organizzatore del tutto: Leo.
100 iscritti da tutta Italia, notizie sparse su giornali e siti web, presenza ben visibile agli eventi. Non l'avrei mai pensato che si sarebbe andati così lontano!

Io, l'ammetto, non faccio gare e sono piuttosto lontano dal mondo dell'agonismo, però l'entusiasmo del FRT è contagioso e chissà mai che prima o poi una garetta non la faccia. La prima e ultima l'ho fatta nel 99, qui in germania.

Sono curioso di conoscere facce nuove e rivedere quelle "vecchie" del FRT alla 24h di Finale Ligure. A presto!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
marco ha scritto:
Io, l'ammetto, non faccio gare e sono piuttosto lontano dal mondo dell'agonismo, però l'entusiasmo del FRT è contagioso e chissà mai che prima o poi una garetta non la faccia. La prima e ultima l'ho fatta nel 99, qui in germania.

ti veniamo incontro: aggregati al team FRT che partecipa alla 24 ore di Finale, abbiamo ancora tre posti liberi :mrgreen: :-? :-?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Porca pupazza, in un colpo solo mi perdo:

1. la 24 ore
2. la possibilità di vedere la mia brutta faccia in una foto che non sia quella fatta con la mia Instamatic del 1654
3. di vedere l'altra metà della faccia del Diretùr...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo