complimenti!!!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ho appena assemblato la AL 6.0 per mio figlio (checculo, 12 anni e ha gia' un gioiellino del genere ;))) e devo fare i miei complimenti alla canyon!!!!
Altro che scadere in qualita' e alzare i prezzi.....ANZI!!! la qualità è aumentata!!!! (sembra)
I telai son completamente diversi dai precedenti (sezioni variabili ovunque e saldature lisce come seta) laccatura e assemblaggio impeccabile e dettagli a mio avviso molto apprezzabili tipo: batticatena, gommini guaine, collarino reggisella e cosa che + mi ha stupito: boccetta col colore per i ritocchi (almeno mi sembra sia del colore :nunsacci: )
Ora in dotazione c'è una chiave torque wrench, il solito manualetto di "manutenzione" canyon (in inglese e pieno di foto) e ovviamente le "istruzioni" di ogni componente.
....sinceramente preferisco il vecchio telaio (meno spaziale e + bici classica :nunsacci::nunsacci:) ma sicuramente sarà una questione di abitudine ......spero almeno sia migliore!!!!

CMQ, gran bella bici.....bravi!!!
(e a me mi tocca aspettare ancora 2 mesi.......ma sarà ROSSA!!!!)

p.s. foto col telefonino, illuminazione MTE in low ;)))))
 

Allegati

  • DSC00107.jpg
    DSC00107.jpg
    60,7 KB · Visite: 43
  • DSC00103.jpg
    DSC00103.jpg
    58,6 KB · Visite: 42
  • DSC00100.jpg
    DSC00100.jpg
    59,2 KB · Visite: 40

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Hai 5 anni più di me, ma se fai regali così ai figli...........adottami pure!!!
Sicuramente quando arriverà la tua (rossa!!!) sarete uno spettacolo insieme.
A proposito. Se accetti di adottarmi, colcola che diventerai "nonno" di una bimba di 4 anni che mi ha già detto che da grande andrà in MTB col papà..... Vedi tu....
Scherzi a parte complimenti a te e a tuo figlio per le Vs. canyon-bike.
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ahoo....mica sono zio paperone ;))) questo è tutto frutto di babbo natale!!!!! (garantisco che esiste ;))))))))

p.s. lavoro in un negozio (di bici) sottopagato (in disoccupazione prendo di più ma cosa non si fa per la passione?!?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo