Complimenti scott

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Beh, che dire? Sono a dir poco sbalordito.............
Dopo aver provato la nuova Spark 10, il mese scorso, ed averne sritto una sommaria recensione su un apposito modulo datomi dalla scott, cosa mi succede?
Ieri Pomeriggio mi suona il campanello un tipo col furgone, accompagnato dal mio sivende e mi dice: "complimenti da scott Italia " lei, sorteggiato fra tutti quelli che l'avevano provata, ha vinto la bike che scott/acerbis ha messo in palio.
Sorpresa/sorpresona...........era proprio lei SPARK 10 !! Ed in aggiunta due completi estivo/invernale.........oddio svengo!!
Che dire? Grazie,grazie,grazie......................peccato solamente oggi piova!!

Grande Scotty!!!! :prost:

Anche se è uno scherzo, è stato bello lo stesso perchè mi ha fatto illudere almeno per un attimo che cose così belle possano accadere ;-)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ho goduto come un riccio a pensare le vostre facce mentre leggevate il post...........eh, figurati se scott ci regala qualcosa. Tra un pò ci toccherà noi ringraziare perchè ci hanno venduto una bike............coi tempi di consegna che hanno!
Cmq è stato bello possederla anche solo "virtualmente". La soddisfazione di provarla poi "sul serio" l'ho già avuta.
 

rugg85

Biker popularis
1/3/07
79
0
0
Schio -VI-
Visita sito
Ho goduto come un riccio a pensare le vostre facce mentre leggevate il post...........eh, figurati se scott ci regala qualcosa. Tra un pò ci toccherà noi ringraziare perchè ci hanno venduto una bike............coi tempi di consegna che hanno!
Cmq è stato bello possederla anche solo "virtualmente". La soddisfazione di provarla poi "sul serio" l'ho già avuta.

ma perch a me non capitano mai ste coseeeeee???????????????????????????????????????? :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo