Complimenti Gambacicli hai perso un cliente!!!!!

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito

....allora la compentenza e la professionalita con che parametro si giudica? con la velocita con cui il corriere ti porta il pacco, tutto li...mi sembra un po pochino.
Che non abbiano bisogno del mio adattatore per vivere poi la tro una frase da bar....

Che non abbiano bisogno del mio adattarore per vivere la trovo una frase s

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io credo che oggigiorno, per tirare avanti su internet un bicinegozio con prezzi competitivi, devi necessariamente puntare sulla quantità. E' chiaro che questo va un pò a discapito dell'attenzione al cliente, ma non mi sembra che gamba non ce la metta. Diciamo piuttosto che se vuoi avere più attenzione conviene andarci di persona in negozio o telefonargli.
Mettere in dubbio la professionalità sulla base di contatti avuti solo via mail e posta mi sembra eccessivo.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
certo che non giudico la competenza con la velocita' con qui ti arriva un pacco,ma nemmeno crocifiggo le persone per un'eventuale sbaglio come questo.
sara' una frase da bar ,ma e' in risposta a quello che hai detto tu.
sei tu' che hai detto, testuali parole:
(Ma evidentemente per 20 euro si fa questo e altro...)
sei stato tu a mettere in discussione l'onesta' degli altri.
poi tutto sto' polverone per un adattatore,bisognerebbe sentire anche l'altra campana per correttezza,
anche se a mio parere lo sbaglio sull'adattatore e' tuo.

miticovinci

Biker serius

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito

....e' colpa mia anche se acquisto un collarino di un diametro, e me ne spedisce un altro? e mi risponde che basta stringere di piu'??

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
l'ordine come lo hai fatto,per mail o per telefono?
non e' che non vi siete capiti?

....l'ordine l'avevo eseguito tramite form, quindi penso che ci sia poco da sbagliarsi.
Sulla fattura che mi aveva inviato insieme al pacco c'era stampata la misura del collarino che avevo richiesto, e corretto a penna, c'era scritta la misura che mi aveva inviato.
Non ditemi che anche in questo coso dovevo farmi una mail, poi contattarlo telefonicamente, poi fargli un fax di conferma, poi magari andarci di persona...

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

hai ragione in pieno l'errore è loro e loro devono cambiartelo!!!anche se fosse stata una vite da 2€!! è cosi' che si misura la professionalita' dei negozzi ONLINE....devono essere online,ci sono negozi qua' sul forum dove ho comprato ca..te da 10€ e mi rispondevano al volo e sempre disponibili!!!

poi non sei il primo che si lamenta del negozio sopra citato...se non sbaglio un ragazzo del forum aveva avuto problemi con una CUBE...!!!!!!!!

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
Ciao a tutti gli utenti del forum ,
un cliente mi ha segnalato la discussione in oggetto, intervengo spiegare anche il punto di vista di gambacicli:
premessa: siamo sempre disponibili a rimediare a possibili errori di componenti non conformi all'ordine (sbagliare è umano e vista la mole degli ordini purtroppo puo' succedere) accollandoci tutte le spese di spedizioni con corriere nostro in portoassegnato; basta semplicemente mandare la mail o alzare il telefono e spiegare cio' che non va' , la mattina dopo il cliente ha il corriere davanti alla porta di casa che gli ritira il pacco con il reso da fare (tutta a spese nostre come è corretto che sia).
Badmanners purtroppo in entrambi i casi non hai manifestato l'intenzione di rendere un componente inidoneo per il suo scopo.
Ho verificato le e-mail scambiate e gli ordini che avevi effettuato:
PRoblema del collarino: avevi ordinato un collarino 31,6 scrivendo nelle note di verificare se andasse bene per Olympia Apache, ovviamente non andava bene per cui a penna abbiamo corretto la misura e inviato il 34,9 che è quello corretto, ci rospondi dopo aver ricevuto il pacco che il collarino non stringe: visto che la misura era corretta cosa possiamo risponderti se non controlla e stringi meglio? volevi forse come da tuo ordine il collarino da 31,8 per l'apache? non lo avresti montato nemmeno a martellate. Ora posso intuire cosa puo' essere successo: forse ti abbiamo erroneamente inviato un collarino da 36 (una misura fatta per i telai in carbonio) e quindi risultava grande...forse non è cosi' ma questo lo si poteva risolvere solo spiegando nel dettaglio il problema e misurando col calibro l'effettivo diametro , quindi con la COMUNICAZIONE ...in questo caso il telefono sarebbe stata la soluzione migliore.
Problema dell'adattatore: nostra colpa ci è sfuggito il fatto che il 180 non si puo' montare sulla Axel , scusa ma sai , senza offesa la Axel ormai è roba d'antiquariato e focalizzare bene il modello dopo anni che è fuori produzione non è cosi' facile. Ora al posto di lamentarsi in pubblico era forse piu' semplice mandare una mail a noi o compilare il form di reso che abbiamo sul sito (mai ricevuta nessuna lamentela per l'adattatore) e rispedire l'adattatore indietro, avremmo subito fatto il rimborso del pezzo non adatta.

Per concludere penso che il dialogo sia la cosa migliore, se i problemi non li conosciamo come possiamo risolverli?
Ribadisco che siamo sempre disponibili a sostituire i prodotti sia nel caso in cui ci fosse un errore nostro sia nel caso in cui non dovessere piacere o sosddifare il cliente (diritto di recesso 10 giorni) , basta solo farlo sapere... e tutto si risolve.

Ricordo a tutti i forumendoli che le vendite online sono indipendenti dal negozio fisico e vengono gestite da un magazzino esterno chiuso al pubblico.

Buone ferie a tutti! Simone

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Mitico Simone!!

Il negozio è il migliore! mai avuto problemi.

Z

ziobike

Ospite
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] ROCK SHOX REVELATION 426 POPLOC ADJUST[/FONT]
REVELATION 426 Dual Air
esc.130 mm

io nn so se viene riferita al sottoscritto la risp a riguardo l'dattatore da 180, sta di fatto che io ho ordinato appunto 2 dischi da 180 e 2 adattatori, ed appunto quello errato era l'anteriore, ma MAI si è parlato di Axel.... la forca in questione che monta attualmente la mia bike è la suindicata
mi spiace per chi attualmente salta e si diverte con questa, e si sente dire ciò.....

nessun problema tuttavia, come già postato, il pezzo è stato subito acquistato in negozio
buone ferie

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito

ottima risposta-quotatis

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

NO....l'ottima risposta del Gamba è riferita all'autore del tread...

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito

senti come suona l'altra campana!!!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05