Complimenti Gambacicli hai perso un cliente!!!!!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pure io ho fatto acquisti dal Gamba senza mai il minimo inconveniente.
Anni addietro fidandomi ho comperato dei freni Formual B4 Sl che offrivano nella sezione "usato garantito". Dopo mesi di utilizzo perfetto, questi freni iniziarono ad allungare paurosamente la corsa leve.
Telefonato e rispediti al Gamba. Circa 20 gg dopo mi hanno fatto avere un impianto Formula identico nuovo e sigillato.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
MI SERVO DA LORO REGOLARMENTE.
-ORDINATE TELEFONICAMENTE 2 MARZOCCHI DJ2, NON LE AVEVA IN NEGOZIO IN UNA SETTIMANA L'AVEVO ENTRAMBE A CASA.

- CAMBIO COMPLETO X0 LO ORDINO TELEFONICAMENTE, NEL POMERIGGIO MI ARRIVA UNA CHIAMATA DICENDOMI CHE NON AVEVA IL DERAGLIATORE AVANTI X7 A FASCIA BASSA (quello che mi serviva per la mia bici da come mi aveva spiegato lui). CI ACCORDIAMO PER UN'ALTRO MODELLO ALLO STESSO PREZZO X9.

-COPPIA DI FRENI SHIMANO XT COMPLETI A PREZZO STRACCIATO, SEMPRE ORDINANDO TELEFONICAMENTE CON TUTTE LE VARIE OPZIONI DI DISCHI ED ADATTATORI.

-VARI ALTRI ORDINI DI COMPONENTISTICA VARIA SEMPRE EFFETTUATI TRAMITE TELEFONO

MA VI COSTA TANTO ALZARE IL TELEFONO E PARLARNE, UN ORDINE FINO A QUANDO SI PUO' E' MEGLIO FARLO A VOCE SI RISPARMIA TEMPO ED EVENTUALI INCOMPRENSIONI.

Avere un negozio ONLINE non è ONPHONE, se si vuole fare il gioco bisogna stare alle regole, rispondere alle mail con cortesia ed anche essere sorridenti e gentili con i clienti, perchè, se la gente ti sta sulle palle è pieno di monti deserti su cui pascolare le capre, ed è pure pieno di negozi con gente appassionata e sorridente, altro che villaggio vacanze.

E scrivere maiuscolo equivale a gridare.

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Una telefonata puo' chiarire quello che magari e' difficile far capire scrivendo.
Facile prendersela subito con il negoziante, tutti siamo umani ed e' umano sbagliare.
Ve lo dice uno che lavora al pubblico e certe volte non e' per niente facile.

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
quale sarebbe il problema?il parcheggio?
a 100 mt ce ne sono quanti volete.
poi sono competenti e disponibili e il loro magazzino fa paura!

Per me il problema non è ne nel parcheggio, in quanto acquisto on-line, e neanche il magazzino, ma è il fatto che soi sono dimostrati poco professionali, o peggio poco competenti. Se poi non sanno resistere ad in cassare 20 euro per un adattatore, bhe allora il tutto si commenta da solo!!!!!!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
quale sarebbe il problema?il parcheggio?
a 100 mt ce ne sono quanti volete.
poi sono competenti e disponibili e il loro magazzino fa paura!

io sono stato almagazzino xchè dovrebbe far paura ?

è un negozio on-line che vende cose convenzionali e di massa .........:spetteguless:

se non è fornito non può vendere ....... ci si rivolge ad altri visto che sono componenti che si trovano in tutto il mondo , e cosi' chiudi il giorno dopo :medita:

poi ripeto io hò avuto un solo disguido su una piccola cosa..............per il resto mai problemi

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
è ovvio che sui grandi numeri qualcuno scontento e con ragione ci possa anche essere. Succede anche con la Ferrari... voglio dire che è nell'ordine naturale delle cose...
basta leggere i commenti: chi gradirebbe il posteggio chi no, chi vuole allegria e a chi poco importa, l'acquirente esperto preferisce lo sconto quello meno esperto maggiore attenzione...
ovviamente tutto ha un costo...alla fine ognuno di noi sceglie il negozio più vicino alle sue aspettative...

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Salve, qualche mese fa ho comprato da GAMBACICLI un collarino per la mia bike, ordino un 31.6, e mi viene recapitato un 34.9. Faccio l'email per chiedere spiegazioni, e mi viene risposto che se stringo un po piu forte va bene ugualmente..
Non ho potuto usare il componente comprato, però ho pensato che una svista, ci poteva stare, e ha messo da parte l'inutile acquisto.
L'altra settimana mi decido ad acquistare l'adattarore per disco da 180" per la mia Manitu Axel Platinium 100, faccio una prima email per chiedere informazioni tecniche, e mi viene risposta la siglia esatta dell'adattatore che fa al caso mio.
Procedo nell'acquisto, mi arriva il pacco, monto l'adattore, e scopro che non è buono perchè su quella forcella non possono essere montati i dischi da 180.
Non mi sembra corretto, prima di procedere all'acquisto, avevo chiesto informazioni specificando dettagliatamente l'accoppiata pinza del freno e forcella, addirittura gli avevo allegato una foto!!!!!! sperando di semplificargli il lavoro. Ma evidentemente pur 20 euro si fa questo e altro...
Complimentoni...
Io comunque Continuero ad acquistare on line ma Germania dove i prezzi sono decisamente piu bassi, ma mi quardero bene di servirmi da Commercianti cosi "sbadati", o peggio poco competenti.

L'anno scorso scrissi su queste pagine che non ci avrei più comprato niente dal signore in questione e tutti mi dettero contro........
Non ti preoccupare non sei il primo e non sarai (purtroppo) l'ultimo

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ritornando in topic, la storia del collarino non esiste proprio. Se è andata proprio così, sono stati scorretti. Sul disco invece non credo che abbiano colpa. Non credo che un negoziante, da cui per altro non hai acquistato la forcella, sia tenuto a sapere tutte le compatibilità. Semmai dovevi prima sentire il servizio manitou. Almeno, io avrei fatto così.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ritornando in topic, la storia del collarino non esiste proprio. Se è andata proprio così, sono stati scorretti. Sul disco invece non credo che abbiano colpa. Non credo che un negoziante, da cui per altro non hai acquistato la forcella, sia tenuto a sapere tutte le compatibilità. Semmai dovevi prima sentire il servizio manitou. Almeno, io avrei fatto così.
concordo!!!!!

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Concordo anch'io con Fisico e abbastanza anche con Peppola, infatti più volte dopo la
prima e-mail gli davo un colpo di telefono, è molto più sicuro e veloce, senza trascurare il fattore psicologico d parlare con chi deve venderti qualcosa.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
io sono stato almagazzino xchè dovrebbe far paura ?

è un negozio on-line che vende cose convenzionali e di massa .........:spetteguless:

se non è fornito non può vendere ....... ci si rivolge ad altri visto che sono componenti che si trovano in tutto il mondo , e cosi' chiudi il giorno dopo :medita:

poi ripeto io hò avuto un solo disguido su una piccola cosa..............per il resto mai problemi
ci sono fior di negozi online che acquistano sul venduto.
la tendenza e usare il magazzino dei produttori/importatori.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
10 giorni,no..ci mettono meno,comunque se ordini roba un po' particolare in italia devi aspettare un pochino.
da gambacicli puoi comprare roba magari piu' di massa come dici tu' ,pero' e' sempre ben fornito e in quantita',e di questo bisogna dargliene atto.
poi nonostante abbia da gestire anche un negozio fisico,riesce ad avere dei prezzi ancora accettabili.

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
Una telefonata puo' chiarire quello che magari e' difficile far capire scrivendo.
Facile prendersela subito con il negoziante, tutti siamo umani ed e' umano sbagliare.
Ve lo dice uno che lavora al pubblico e certe volte non e' per niente facile.[/QUOT.

.....e no caro peppola il materiale che avevo a disposizione:
- Forcella Axel Platinium 100,
- pinza Hayes HFX9,
la avevo scritto correttamente, nelle mail, e ripeto avevo allegato anche una foto del tutto.
Sempre nell' email avevo scritto di procedere nella spedizione solo se l'adattatore era corretto.
Io per anni ho venduto Pc, e la mia fatica maggiore era capire cosa l'acquirente doveva farci, per non rifilare un server aziendali ad un analfabeta digitale.
Questo è per me fare con passione il proprio mestiere.. e non essere un venditore generico-medio.

Questoper

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito

quoto in toto:celopiùg::celopiùg:
....vari ordini con il Gamba, nessun problema, goni tanto si dimentica di rispondere alle mail, ma... al telefono nessun problema
Con un sito inglese ho aspettato tre mesi è poi, non è arrivato nulla:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Sicuramente continuerò con il Gamba, almeno le cose arrivano:prost:

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
stiamo parlando di un adattatore????!!!!
proprio xche vieni dal mondo dell'informatica,hai mai mandato una memoria per portatile che sulla carta doveva essere compatibile e nella realta' non veniva riconosciuta correttamente?
dai puo' capitare, quando si ordina online si deve sapere cosa si ordina,altrimenti e' meglio portare la bici da un meccanico.

poi la prossima volta prova a mandare la richiesta e la foto in germania vedrai che ti rispondono......
poi eviterei di mettere in dubbio la competenza e la serieta',non hanno mica bisogno del tuo adattatore per vivere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo