COMPLIMENTI...ALLA VECCHIA!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
kanaha ha scritto:
il salto piu facile della pista di zena è quello del mio avatar....
Ti riferisci alla pista che viene giù dal santuario del monte delle formiche e arriva in val di zena?Io non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe farci un giro, se poi voi girate lì mi potrei aggregare :prost:
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
qualcuno ha voglia di farsi un giretto post lavoro questo pomeriggio verso le 18:45?Salita da Casaglia e discesa da uno dei sentieri fino al parco? Girettino corto, 1h al massimo ma il tempo è quello che è...Io vado, se c'è qualcuno che ha voglia di venire potremmo vederci alle 18:40 all'incrocio di via Saragozza poi andiamo su...
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
a me va bene anche per mercoledì :prost: pomeriggio, sempre dopo le 18:30,no problem, salvo appuntamenti dell'ultima ora ma non credo...Io comunque vado anche oggi.
Ciao
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
Davvero bel lavoro, risistemato alla grande rispetto all'ultima volta (tanto tempo fa) purtroppo il no fear e anche l'altro giù nel bosco mi mettono, diciamo, un pò di soggezione :cagozzo: vedi mai che mi vada a schiantare...Avrei bisogno di un teacher e di due ruotine un pò più robuste!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
polmone ha scritto:
Davvero bel lavoro, risistemato alla grande rispetto all'ultima volta (tanto tempo fa) purtroppo il no fear e anche l'altro giù nel bosco mi mettono, diciamo, un pò di soggezione :cagozzo: vedi mai che mi vada a schiantare...Avrei bisogno di un teacher e di due ruotine un pò più robuste!
Il "no fear" puoi prenderlo anche non a busso, in questo modo non rischi di spatacarti contro l'albero (e anche se c'è il materasso :prega: ...). Chiaro, più lo prendi a busso, più salti...io l'ho fatto solo una volta, l'anno scorso, "veloce" e ti assicuro che salti lungo...ma non l'ho più fatto...
Il droppone nel bosco è un'altra cosa, anche perchè:1, non puoi prenderlo piano, pena cappottone in avanti; 2, si atterra tra gli alberi, e se atterri male...sono cavoli acidi; £, se non hai un bel carrozzone di bici, all'atterraggio rimbalzi via e forse ti ritrovi con la biga un po'scassata :scassat: .
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
lachiliuc ha scritto:
kanaha ha scritto:
il salto piu facile della pista di zena è quello del mio avatar....
Ti riferisci alla pista che viene giù dal santuario del monte delle formiche e arriva in val di zena?Io non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe farci un giro, se poi voi girate lì mi potrei aggregare :prost:

certo che ti puoi aggregare quando ci andiamo ti mando msg
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
polmone ha scritto:
ma se si passa indenni quello sotto, dove si sbuca?si arriva proprio sulla via crucis dei bregoli?
Se esci indenne dal drop, subito dopo ne hai un altro naturale, e il bello è che hai ancora meno spazio per l'atterraggio :prega: :prega: !!!per fortuna è aggirabile :-x ...ci si congiunge con uno dei tanti sentieri che scendono al talon nel bosco, ma non sulla via crucis, che rimane più a destra (ci si arriva, però, facendo un piccolo tratto di salita)
alla fine oggi riesco solo ad andare sul presto, perchè alle 19 devo essere a provare un africa twin per un possibile acquisto!!!comunque in genere di mercoledì io vado, l'ho detto anche a robsoulfly :prost:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
kanaha ha scritto:
lachiliuc ha scritto:
kanaha ha scritto:
il salto piu facile della pista di zena è quello del mio avatar....
Ti riferisci alla pista che viene giù dal santuario del monte delle formiche e arriva in val di zena?Io non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe farci un giro, se poi voi girate lì mi potrei aggregare :prost:

certo che ti puoi aggregare quando ci andiamo ti mando msg
grazie millle :prost: :prost: !!
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
lachiliuc ha scritto:
alla fine oggi riesco solo ad andare sul presto, perchè alle 19 devo essere a provare un africa twin per un possibile acquisto!!!

alla prossima allora, tant'è che anch'io sono un pò incasinato col lavoro.
Gran mezzo l'Africa, se non dovessi comprare casa, ne avrei acquistata una un mese fa, ferro esagerato, era di un amico, se l'è presa un'altro amico :azz-se-m:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
polmone ha scritto:
lachiliuc ha scritto:
alla fine oggi riesco solo ad andare sul presto, perchè alle 19 devo essere a provare un africa twin per un possibile acquisto!!!

alla prossima allora, tant'è che anch'io sono un pò incasinato col lavoro.
Gran mezzo l'Africa, se non dovessi comprare casa, ne avrei acquistata una un mese fa, ferro esagerato, era di un amico, se l'è presa un'altro amico :azz-se-m:
gia...sono stufo di tutte ste moto da bar (che poi da bar proprio non sarebbero...) che si vedono in giro, sti 1000 con 180 cv e qualcuno sopra che manco ci sa girare...ho voglia di una moto con cui fare tutto, dappertutto e senza troppe fisime!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
sono andato a provarla ieri sera...davvero niente male, ha un bel motore fluido (specie in basso), chiaro che non tira come un ducati ma...e la moto è tenuta bene, in più mi da un sacco di accessori anche per il fuoristrada :-? ieri ho regalato alla mia heckler un ammo fox DHX 5 nuovo nuovo, ora devo solo provarlo...era troppa la paura di sfondare quello ad aria che ho su ora, che in realtà per i giri pedalati va strabene, ma pwer fare un po' di fr, salti e robe simili meglio non riscvhiare, anche perchè non è che costi due soldi...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
per Polmone;se non ti chiamo ore 09.00 parcheggio di Sasso(partenza pulman di linea).per Lachiliuic pezzo di sentiero ripulito che percorre la vecchia,la nuova Bionda fin a congiungersi nei Casamenti oppure continua fino alla Porettana!!! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo