COMPLIMENTI...ALLA VECCHIA!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Cambiato il ferro, sono andato oggi a provarlo e ho fatto un passaggio al percorso della Vecchia, giù da San Luca...ho visto un po' di cosine nuove, incluso il droppone prima del bosco..stica :-? zz! volevo perciò fare i complimenti per il bel lavoro, lo sbattimento e la voglia dei regaz che ci mettono mano, sudore e fatica, se c'è qualcuno di loro qui nel forum o c'è chi li conosce. :prost: :prost: :prost:
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
lachiliuc ha scritto:
Cambiato il ferro, sono andato oggi a provarlo e ho fatto un passaggio al percorso della Vecchia, giù da San Luca...ho visto un po' di cosine nuove, incluso il droppone prima del bosco..stica :-? zz! volevo perciò fare i complimenti per il bel lavoro, lo sbattimento e la voglia dei regaz che ci mettono mano, sudore e fatica, se c'è qualcuno di loro qui nel forum o c'è chi li conosce. :prost: :prost: :prost:

mah c'è un sacco di gente che fa dei lavori qua e la comunque se vuoi fare qualche giro fatti sentire x email ciao Ajjax ps ma la vecchia che percorso è? a sal luca c'è i brigoli....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i brigoli stanno alla vecchia come l'XC al FR!!!

:smile: :smile:

la Vecchia è un percorso nel bosco che scendo da San Luca
passati i gradini all'entrata del sentiero non devi voltare
né a sinistra né a destra al bivio, ma andare dritto
e poi trovi i segnalini bianco rossi sugli alberi,
quello è il percorso della vecchia, ma non farlo
con una biga da Xc se no non arrivi in fondo...

oink :smile:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
devi prendere la strada che porta alla basilica di San Luca, sui colli, da via Saragozza. Due ipotesi:
1.da via di Casaglia (dove cè' Villa Spada) dopo qualche km prendi a dx il bivio per San Luca, poi hai salita, piano, discesa, di nuovo due rampette in salita finchè non trovi sulla sinistra, di fianco al cassonetto del rusco, dei fittoni di cemento, con dei gradini in discesa e un sentiero che parte. Bene bene. Ci sei. Fai i gradoni iniziali, al trivio che incontri dopo una salitina vai dritto in mezzo al bosco, ci sono i nuovi segni e frecce arancioni...ora non ti sbagli più. Anche gli altri sentieri portano giù al parco talon, ma sono tutta un 'altra roba...scordati saltini, saltoni e paraboliche :prega: ...ma niente male!
2.da via delle Orfanelle, subito dopo, a sx e moooolto ripida, l'arco del meloncello, andando verso casalecchio di reno. Salita che non molla, ma più breve della prima, arrivi in cima la colle, coc San Luca sulla sx. Preosegui, in discesa, per meno di 1 km (forse :-x )fino a chè ti ritrovi dai fittoni, che ora saranno sulla destra.
Consiglio: fai via di Casaglia, è un po' più lunga, ma salita soft e ti guardi anche il panorama :}}}:
se no...furgone :-? :-? :-? !!!
A me capita di andarci il mercoledì pome o nel weekend se non faccio altro di meglio.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
BOBBYES30 ha scritto:
i brigoli stanno alla vecchia come l'XC al FR!!!

:smile: :smile:

la Vecchia è un percorso nel bosco che scendo da San Luca
passati i gradini all'entrata del sentiero non devi voltare
né a sinistra né a destra al bivio, ma andare dritto
e poi trovi i segnalini bianco rossi sugli alberi,
quello è il percorso della vecchia, ma non farlo
con una biga da Xc se no non arrivi in fondo...

oink :smile:
E il droppone???l'hai provato?paiura :prega: :prega: :prega: state girando o no?che magari m'aggrego, devo testare la biga!!!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
qualunque sia la scelta del sentiero,direi che per provare una biga il percorso alla vecchia e' valido.il problema rimane sempre la risalita in quanto i tracciati sono veramente corti;sempre che uno non si rigiri alla terza colonnina della via crucis e torni ai gradini oppure dal pratone dove si vedono varie entrate per poi finire al Talon!rimane per la discesa la pistina di Zena;ottimo allenamento per chiunque! :prost:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
robsoulfly ha scritto:
qualunque sia la scelta del sentiero,direi che per provare una biga il percorso alla vecchia e' valido.il problema rimane sempre la risalita in quanto i tracciati sono veramente corti;sempre che uno non si rigiri alla terza colonnina della via crucis e torni ai gradini oppure dal pratone dove si vedono varie entrate per poi finire al Talon!rimane per la discesa la pistina di Zena;ottimo allenamento per chiunque! :prost:
me ne ha parlato anche Bobbies, ma devo ancora andarci!!!quando ci andate, fate un fischio che mi aggrego :prost:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
prendi il "giro"giusto!!??se non ci sono condizioni meteo avverse la punta e' sabato mattina al ristorante Grillini(Zena),operativi ore 09.00,09.15.si gira fino a pranzo poi crescentine e birra e si riparte a furor di voglia! :prost:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
robsoulfly ha scritto:
prendi il "giro"giusto!!??se non ci sono condizioni meteo avverse la punta e' sabato mattina al ristorante Grillini(Zena),operativi ore 09.00,09.15.si gira fino a pranzo poi crescentine e birra e si riparte a furor di voglia! :prost:
La questione mi pare interessante :prost: Purtroppo sto sabato mattina devo lavorare :azz-se-m: magari se non finisco a un orario indecente faccio un salto al pistino,sempre che giriate di pome dopo la taffiata :-P :-P :-P ! girate anche di domenica???comunque la cosa me gusta! tempo di mettere i gommoni sulla biga e via che si va. Sentiamoci per le volte che uscite a girare :prost: :prost:

Poi mi par di capire che qui non c'è nessuno di quelli che hanno messo mano alla vecchia...vabbè...peccato.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Qualche fotina...
album_pic.php
album_pic.php
album_pic.php
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
ci sono ci sono, è un pò che non scendo e quelle rampe non le avevo ancora viste, sono andato anche ieri pome, ho beccato renato e oco giù in fondo...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
sabato 14 giro nel pomeriggio pedalato,poi se Henry conferma il tutto il 15 sono su coi ragazzi di Bunnyhop!fatti vedere/sentire.la Benderina provata sabato scorso ai casamenti e bionda...gran biga :prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
me ne ha parlato anche Bobbies, ma devo ancora andarci!!!quando ci andate, fate un fischio che mi aggrego :prost:[/quote]

il salto piu facile della pista di zena è quello del mio avatar....
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
polmone ha scritto:
ma è stato aggiornato di recente?Io i passaggi delle foto non li ricordo, uno di sti pomeriggi scendo di li...
Le robe nuove sono il droppone nel bosco e la passerella sotto il salto con la scritta "no fear". Per il resto hanno migliorato i salti che già c'arano e deviato il percorso prima del droppone. Vale anche per me che quando qualcuno va metta un post, che mi aggrego, tanto ci passo spesso da là :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo