complimenti a Matteo Nerini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
Allora qua mi tocca intervenire e ringraziare tutti...prima di tutto!E poi devo dire che Alfà altro che dietro...l'ultima volta era il sottoscritto a fare ciucciaruota,altro che 3 o 6 minuti!!e poi ben venga lo spirito di competizione aiuta...a migliorare la prestazione...bella così!!Alfà t'aspetto sul Serra!!A Bibbona ci sarà proprio da ridere visto che mi sono appena iscritto e mi pupperò il pettorale del 10millesimo!!Comunque vedremo intanto ora continuo ad allenarmi!!Ciao a tutti e un grazie particolare al grande Peppe
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o bravo matteo finlmente sul forum.
dacci un' occhiata di tanto in tanto, scoprirai che per darsi appuntamenti e scoprire girie sentieri, oltre che nuovi amci, è di gran lunga migliore che il telefonino

E poi devo dire che Alfà altro che dietro...

sisi, vai lo so io te non ti preoccupare......

Alfà t'aspetto sul Serra!!!!
hai volgia, quando ti pare, solo che beccarti è come beccare la cometa di halley, oggi sei qui, domani in afganistan, poi vai sulle dolomiti.....

quand' è che rimani stabile a pisa?
l' undici maggio vorrei fare un bel giro sulle apuane, partendo da pisa in bci, un centino di km..poi se ne riparla



A Bibbona ci sarà proprio da ridere visto che mi sono appena iscritto e mi pupperò il pettorale del 10millesimo!!

ridere si, ma meno di quel che pensi....ho letto quì sul forum da gente dell' organizzazione che quest' anno hanno messo il chip attivo, quello che pensavi ci fosse in tutte le gf:smile::smile::smile:.
i tappi te li becchi tutti, ma almeno il tempo ti parte quando passi sotto il gonfiabile, che è già qualcosa

fammi sapere quando sei in zona
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'impresa dei due "FRT-riders volanti" è stata decantata anche su PianetaMountainBike 23/04 TEAM NEWS

Ho aggiornato la pagina Dicono di noi sul sito FRT, ma c'è sempre il problema di scrittura della directory, se ci fosse qualche anima pia che riesce a darmi una dritta su come risolvere il problema, ne sarei felice.
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie Ragazzi
ma almeno per me quel genio di Beppe ve l'ha venduta proprio bene...all'arrivo mi raccoglievano con il cucchiaio! Bravo Matteo che si è difeso alla grande, io un po' meno ma almeno sono arrivato tutto d'un pezzo.
Alfà, ieri bel giretto, avrei voluto fare di più ma sono partito tardi, ma alla fine 1400 metri sono venuti fuori comunque.
Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo