complimenti a Matteo Nerini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi finalmente in squadra con noi abbiamo un ragazzo, che se la può giocare con il grande Alfà.
Matteo è un capito dell'Aeronautica Militare (mio collega) e dopo tante uscite insieme e dopo tutte le volte che mi ha dovuto aspettare lui tranquillo in cima ed io con il cuore strozzato, sono riuscito a trascinarlo su un campo di gara.
La gara di esordio era la GF dell'Argentario una gara non durissima ma nemmemo semplicissima vista l'ultima salita finale di 5 Km con pendenze intorno al 20%, ottima per lui dato il fatto che si era allenato negli ultimi 45 giorni solo sui rulli perchè in missione in Afghanistan.
La gara era anche valevole come campionato nazionale Aeronautica Militare.
Questa gara di esordio lo ha visto 20° assoluto con appena 14' minuti dal primo, terzo di categoria (master1) e nel campionato Aeronautica Militare si è laureato campione italiano A.M. di categoria Master1 e terzo assoluto.
Non male per un esordiente!!!!

Vai Matteo continua così..............

Quello nella foto sul terzo gradino del podio è un altro tesserato del FRT Samuele Clemente che si è classificato 3° di categoria M1 come A.M., quidi complimenti anche a lui.
 

Allegati

  • podio.JPG
    podio.JPG
    36,1 KB · Visite: 33

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh...l' avevo visto che cammina.....ovviamnete da dietro :smile::smile:

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

se peppe invece di giocare acalcetto si allenasse seriamente, il FRT toscano avrebbe una squadra per fare le 24 ore con qualche ambizione di classifica

via, mi ero un pò seduto ultimamente...m' ha fatto voglia di rimettermi a dieta...anche se credo che la differenza tra me e lui non sia colmabile.....direi tra i tre e i sei minuti, a occhio

vedremo a a bibbona :duello::duello::duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah
aggiungo anche dei gran complimenti a samuele, che da Monteriggioni ha fatto dei progressi notevoli, per arrivare abbastanza a ridosso di matteo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
eh...l' avevo visto che cammina.....ovviamnete da dietro :smile::smile:

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

se peppe invece di giocare acalcetto si allenasse seriamente, il FRT toscano avrebbe una squadra per fare le 24 ore con qualche ambizione di classifica

via, mi ero un pò seduto ultimamente...m' ha fatto voglia di rimettermi a dieta...anche se credo che la differenza tra me e lui non sia colmabile.....direi tra i tre e i sei minuti, a occhio

vedremo a a bibbona :duello::duello::duello:

Andrea mi sa che quest'anno io non vado una SEGA...
Il problema mio è che sto facendo troppe cose insieme che mi stanno sfiancando e non vedo l'ora di averle finite!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Beh...che dire se non...COMPLIMENTI????

Bravo, bravo e ancora bravo! Anzi, bravi entrambi visto che entrambi sono nostri compagni di squadra!

Complimenti!
Max
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Azz....
ma qui fate sul serio eh....
io credevo che l'FRT fosse una squadra di bistecconi e che le classifiche si facessero solo al pasta party finale.....del tipo....chi sono i più veloci a finire gli spaghetti???....FRT!!!!!!!!allegria!!!!
a parte tutto.....tanti complimenti ai nostri compagni Matteo e Samuele!!!davvero bravi!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scusa la mia ignoranza ma cosa sono gli "internet magazines" e dove vengono pubblicati????
Ciao Giuseppe,
i due principali "internet magazines", cioè i quotidiani di informazione su internet, sono PianetaMountainBike ( www.pianetamountainbike.it ) e SoloBike ( www.solobike.it ).

Ieri ho spedito la notizia a entrambi.
Oggi è stata pubblicata su SoloBike ( http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=63026 ).

Penso che a breve troverà spazio anche su PianetaMountainBike...

Ho anche aggiornato la pagina Dicono di noi sul sito FRT, ma c'è un problema di scrittura della directory, devo sentire innovatel se può risolvere la situazione.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ciao Giuseppe,
i due principali "internet magazines", cioè i quotidiani di informazione su internet, sono PianetaMountainBike ( www.pianetamountainbike.it ) e SoloBike ( www.solobike.it ).

Ieri ho spedito la notizia a entrambi.
Oggi è stata pubblicata su SoloBike ( http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=63026 ).

Penso che a breve troverà spazio anche su PianetaMountainBike...

Ho anche aggiornato la pagina Dicono di noi sul sito FRT, ma c'è un problema di scrittura della directory, devo sentire innovatel se può risolvere la situazione.


Grande!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo