Completo Ufficiale del FRT

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Century ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
Century ha scritto:
Molto bella la divisa, mi vien voglia di iscrivermi come sostenitore solo per acchiapparmela :-o
...e allora fallo!!! :-?


Uff.., è che non ho voglia di andare dal dottore, è che qualche anno fa o traslocato e adesso non so neanche più chi ho.

Il socio sostenitore non ha bisogno di certificato medico, anche se, imaginandomi che a volte pedali dando tutto, te lo consiglio per la tua salute
( vedi http://www.forum-racing-team.com/iscrizioni.php )
Il socio sostenitore aiuta la squadra con la sua associazione ed i soldi e può così avere la divisa della società, non può correre a nome della società sportiva FRT ma cosa ci fa con la divisa del Forum Racing Team sono fatti suoi.

...il socio sostenitore potrebbe essere anche mia zia che ha 103 anni... e penso che la maglia FR le donerebbe anche... :-?

Ciao
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Century ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
Century ha scritto:
Molto bella la divisa, mi vien voglia di iscrivermi come sostenitore solo per acchiapparmela :-o
...e allora fallo!!! :-?


Uff.., è che non ho voglia di andare dal dottore, è che qualche anno fa o traslocato e adesso non so neanche più chi ho.

Tanto devi andare dal medico sportivo, non da quello della mutua.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il completino è bellissimo...ed oggi in mezzo a mille e seicento persone siamo riusciti a trovarci con facilità all' arrivo..

e durante il riscaldamento era fantastico incrociare persone che vedo raramente ( m@ssimo , fabro72 e phyton ) ed essere riconosciuto... :}}}:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Purtroppo a noi manca l'apparato iconogrfico a supporto dello storico evento. Siamo trooooppo low tech!

Lo squadrone FRT presentava al via tre dei suoi migliori elementi, riconoscibili dalle divise abbacinanti sotto un sole finalmente risvegliato: Meacma, Skwattrinated, micheleG.

Menzione particolare a Meacma che con sprezzo del dolore prendeva il via nonostante un corpo già martoriato da ferite pregresse (pericolossisimi drop nel corridoio dell'ufficio pare...)

Tutti gli atleti FRT (di cui non si ricorda a memoria d'uomo cenno di resa) sono giunti al traguado. Putroppo per ora siamo in possesso di classifiche solo parziali, basati essenzialmente sulla mia memoria bacata

micheleG 2h57, 295 (circa), 59 cat(M3)
Skwattrinated 3h05, 340 (mah...), sportmen (beato lui!)
Meacma 3h,35 (molto circa), M1 (non avrebbe superato l'antidoping con tutto quell'Aulin...)

Grande successo di critica e di pubblico per le maglie, che tra l'altro sono risultate perfette quanto a misura. Molto gradito in una giornata di sole a picco il colore bianco di fondo!

Che dire del Mottarone: il ben conosciuto percorso da urlo, esaltato dalla giornata limpidissima che permetteva la vista contemporanea dei mitici 7 laghi (per chi avesse temporeggiato in elucubrazioni bucoliche...)
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Pos. - Cognome Nome - Cat. - Pos. Cat. - Tempo

291 - GRANZO MICHELE - M3 - 60 - 02:57:12.30
344 - SELLERONI JACOPO - S - 48 - 03:04:26.10
506 - MASSA ENRICO - M1 - 82 - 03:54:19.70

tot classificati 537
 
M

meacma

Ospite
Come dico sempre l'importante e': arrivare!!! e anche questa volta e' andata.
Voglio salutare in modo particolare micheleG e Skwattrinated che ho avuto il piacere di conoscere (anche se ho posticipato troppo il pasta party, non riuscendo a salutarli come si conviene.)

@ micheleG ho provato questa sera i miei semislik a 3 bar come dicevi tu (erano a 4,5 ant 5 post.) e devo dire che avevi ragione e' un'altra cosa.

Spero di vederVi prossimamente.

p.s. con l'Aulin HO DETTO BASTA!!!! :-P
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
...ed eccomi qua anche io, soddisfattissimo della mia prova! Tra l'altro, come già detto a MicheleG all'arrivo, in realtà mi si potrebbero togliere almeno 30 secondi che ho "perso" per guardare la splendida vista sui sette laghi dalla cima del Cornaggia: uno spettacolo fantastico!
Il percorso è bellissimo, e con mio grande stupore ho scoperto di non essere poi così scarso in discesa (o meglio: io resto scarso, ma evidentemente la gente che gira sui miei tempi è scarsa quanto me...).
Sottolineerei, infine, l'eroica prova di meacma, che sull'ultima, sconnessa discesa deve essere riuscito a contare uno per uno gli scricchiolii delle sue costole :scassat: . Aggiustati velocemente e alla prossima!!!
 
M

meacma

Ospite
Grazie skwattrinated !!!
Piano piano mi sto' riprendendo.
Sicuramente ci sara' occasione per fare un'altra gara insieme.
Speriamo che le foto che ci hanno fatto siano carine cosi' le mettiamo sul sito FRT
Saluti
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi mi è arrivato il completo FRT. Veramente molto bello, inizialmente ero scettico sul bianco predominante, ma indossato fa la sua bella figura! Ho azzeccato la taglia, identica a specialized (XXL 6° spec = 6° ellegi) per i pantaloncini, con il vantaggio che le bratelle di retina non raschiano i capezzoli e si possono indossare senza intima se fa troppo caldo.
 
M

meacma

Ospite
enry_mega_drop preparati per Bardonecchia che presentiamo lo squadrone Piemontese e non solo!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho trovato, oggi, in posta un mancato rapporto di consegna da parte di SDA....penso di sapere cosa sia ;-)
domani passo a ritirare il pacco c/o la sede, visto che è vicino alla mia azienda !! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo