Completo FRT

sherman

Biker superis
A me piacerebbe che ci fosse tra i gadget un bonus per 8-10 ore di tempo libero alla settimana, che dedicherei solo (giuro) alla pulizia della bici e all'allenamento. Sarei disposto a pagarle tantissimo, se rientrano tra il pacchetto FRT.
Ma ho paura che di questa risorsa, difficile sia stimare il prezzo. E ancora peggio sia la reperibilità...
Se sono andato OT chiedo scusa. La scarsità di tempo è il mio cruccio principale.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Papà;948979 ha scritto:
Un po di tempo fa avevo preso dalla UfoPlast un borsone da farvi vedere per capire se c'era interesse.
Nei prossimi giorni metto un pò di foto e mi dite chi è interessato all'acquisto.

leo

Si io l' ho visto il borsone.... è bellissimo (ci può stare anche l' amante - basta "PIEGARLA" bene:))): :))): )
 
M

meacma

Ospite
Vorrei sottoporre un sondaggio a tutti i tesserati.
Secondo voi i guanti sarebbe meglio farli fare corti (dita scoperte) o chiusi cioe' con dita coperte ma non invernali?
Chiedo questo perche in giro e anche sui giornali tecnici vedo sempre di piu' l'uso di questi ultimi a dita coperte, forse anche piu' sicuri in caso di cadute.
Dite la vostra
Grazie
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
A me piacerebbe che ci fosse tra i gadget un bonus per 8-10 ore di tempo libero alla settimana, che dedicherei solo (giuro) alla pulizia della bici e all'allenamento. Sarei disposto a pagarle tantissimo, se rientrano tra il pacchetto FRT.
Mi associo con tutto me stesso o-o
Ma ho paura che di questa risorsa, difficile sia stimare il prezzo. E ancora peggio sia la reperibilità...
Confidiamo nei "miracoli" di Leonardo (santo subito!!!:prega: )
Se sono andato OT chiedo scusa. La scarsità di tempo è il mio cruccio principale.

Mal comune non è mezzo gaudio... è solo mal comune:cry:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Vorrei sottoporre un sondaggio a tutti i tesserati.
Secondo voi i guanti sarebbe meglio farli fare corti (dita scoperte) o chiusi cioe' con dita coperte ma non invernali?
Chiedo questo perche in giro e anche sui giornali tecnici vedo sempre di piu' l'uso di questi ultimi a dita coperte, forse anche piu' sicuri in caso di cadute.
Dite la vostra
Grazie

io sono pro dita chiuse, anche d'estate.
 

HILIP

Biker superioris
io utilizzo i guanti lunghi leggerissssimi (tranne quando fà freddo, in quel caso metto quelli invernali) da quando il buon donza mi ha detto alla BMC "metti i guanti lunghi e avrai + sensibilità nei pezzi tecnici" subito non ci credevo....poi....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In gara utilizzo sempre i guanti lunghi, preferibilmente tipo Motocross (protettivi sul dorso ma sensibili sui polpastrelli).
D'estate o quando fa caldo, durante uscite d'allenamento, viaggio sempre a mani nude.
 
M

meacma

Ospite
Mi sembra di capire che quasi tutti usiamo guanti a dita lunghe, forse bisogna avvertire papa' che per il prossimo anno sara' meglio prevederli nell'abbigliamanto FRT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo