Completo FRT

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass
oggi visto che non ho potuto pedalare :zapalott: causa semiparalisi alla schiena, mi sto facendo un po' di seghe mentali........

Mi chiedevo: visto che la felpa FRT c'è già, perchè non ci aggiungiamo un paio di "brache" e ci facciamo il completo superprofessionistico ??????
Visto che fra un po inizierà la campagna tesseramento 2007 ci potrebbe stare, cosa ne pensate...????
o magari ci aveta già pensato????:zapalott: o-o
 
M

meacma

Ospite
anche io mi aggiungo a sostegno dei pantaloncini e cappellino FRT.
Ottima idea
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anzi... aggiungerei anche l'opzione "bandana", sia in misura da adulti che nella misura piccola per i nostri bimbi (chi li ha, credo che non siamo in pochi). Una bella bandana bianca, oppure nera da "pirati", con logo FRT.
Sotto il casco è utile per tergere il sudore o per proteggere dalla pioggia. Buona anche come indumento "alternativo".
Per i piccoli va sempre bene anche come riparo dal sole.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Anzi... aggiungerei anche l'opzione "bandana", sia in misura da adulti che nella misura piccola per i nostri bimbi (chi li ha, credo che non siamo in pochi). Una bella bandana bianca, oppure nera da "pirati", con logo FRT.
Sotto il casco è utile per tergere il sudore o per proteggere dalla pioggia. Buona anche come indumento "alternativo".
Per i piccoli va sempre bene anche come riparo dal sole.

giusto, bella idea la bandana!!
 

Papà

Biker ciceronis
figliuoli, sto lavorando per voi.
Ho gia fatto tutta una serie di verifiche su tipo di abbigliamento "free" e relativi costi.

A brevissimo vi comunicherò l'esito. Comunque, l'idea sarebbe quella di offrire ai tesserati la possibilità di acquistare materiale di ottima qualità a prezzi contenuti:
Felpa con cappuccio con logo stampato (grande dietro, piccolo avanti)
pantalone gamba lunga, trasformabile in bermuda ( logo FRT ricamato sulla coscia)
giubbottino antivento bianco (ma trasparente al contatto)
cappellino tipo baseball (con logo FRT ricamato)

vedo se riesco a infilarci anche una bandana


P.S.
Per chi ha gia la felpa UFO c'è un piccolo problema: non possiamo usarla come felpa da fornire anche agli altri in quanto non ne fanno più. Ho deciso di farle produrre da un altro soggetto a catalogo, in modo da poterne garantire il riassortimento.

leo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà;946614 ha scritto:
Per chi ha gia la felpa UFO c'è un piccolo problema: non possiamo usarla come felpa da fornire anche agli altri in quanto non ne fanno più. Ho deciso di farle produrre da un altro soggetto a catalogo, in modo da poterne garantire il riassortimento.

leo
Bene Leo ....vorra' dire che la felpa UFO diventera' capo da "collezione " (essendo tra l'altro molto bella ) , in piu' magari mi prendo anche quella nuova :mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
In previsione del freddo si potrebbe pensare anche ad un completo maglia + salopette invernale.
se c'è una bella giornata fredda i gambali e i manicotti non sono caldi a sufficienza, IMHO.
 

Papà

Biker ciceronis
In previsione del freddo si potrebbe pensare anche ad un completo maglia + salopette invernale.
se c'è una bella giornata fredda i gambali e i manicotti non sono caldi a sufficienza, IMHO.

i capi invernali sono gia a listino (sul nostro sito) e per l'inverno c'è la salopette e il giubbotto in windtex.
Comunque pensavo di includerli nel pacchetto "full".

leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In previsione del freddo si potrebbe pensare anche ad un completo maglia + salopette invernale.
se c'è una bella giornata fredda i gambali e i manicotti non sono caldi a sufficienza, IMHO.
Se non sbaglio nel catalogo Ellegi c'era già la salopette invernale e altri capi d'abbigliamento per la stagione fredda, chi voleva poteva ordinarli.

@giantrieste: l'idea del borsone è buona, bisogna vedere il costo di realizzazione, variabile anche in base alle adesioni degli acquirenti. Per me va bene, lo comprerei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo