COMPLETAMENTE OT

  • Creatore Discussione blu
  • Data di inizio

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Ciao a tutti

è Venerdì notte, praticamente sabato mattina presto....
...mhmm è come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...Allora è Venerdì notte. :-?

Chiedo scusa in anticipo a tutti quelli che leggeranno questo post, perchè ci saranno molti errori di scrittura e di "logica"..(che è peggio...-puffo brontolone :D )

Sono appena tornata da una serata da FUORI a manetta con Girandola 8) ...ho bevuto parecchio o-o e Girandola (che sarebbe bello che tutti voi chiamaste ilGUALLA---mi piace di + e lo chiamano sempre così...) mi ha detto: "dai scrivi sul forum qualcosa... "... ;-) Bè, anche se fuori come un balcone (bevuto un po' troppo?)...voglio scrivere (anche se credo proprio che da sobria me ne pentirò e anche se non parlo esclusivamente di mtb :oops: ).

A quest'ora non c'è collegato nessuno (tàl cred----trad.: ci credo)
...pazienza...chissà chi lo leggerà...ma non mi interessa...
Volevo solo dire che sono troppo contenta della primavera che ho passato e dell'estate che sta iniziando :neutral: :
primo sono contenta perchè ho iniziato uno sport che, oltre ad essere vasto (vedi varie discipline) e iperfaticoso, ti regala tante emozioni.
Secondo (ma non meno importante), perchè ho già conosciuto delle persone "speciali", che mi hanno regalato molto, nell'anima: come Feitz, Fg773, Marco19, Milk, Secco, Ireland, Sergio, Soldo, Tarantola, il DIRETUR, Teo....
Mi avete regalato tante risate, qualche lacrima (commozione, felicità), mi avete dato la carica per credere in questo sport...e in me stessa (nelle sfide delle salite...puf, pant!!), e tanta amicizia.
Prima di questo forum, sinceramente non credevo nell'amicizia creata telematicamente.... ma ora, ho cambiato idea...perchè tutti voi siete speciali. E non per parlare di Mulino Bianco.... perchè credo che oltre le 4 persone è più che naturale che si creino modi di pensare e opinioni differenti, ma perchè ciascuno,a modo suo, contribuisce (anche con crude verità:vedi Rupa...) a rendere unico questo forum(tutto chiaro???)
Mi dispiace per quelli che non potrò conoscere di persona al forum raduno ( tipo: fg773 e Teo), ma sono sicura che ci saranno occasioni.
E spero di conoscere meglio tutti quelli che verranno al raduno 8-)

Sì, forse da sobria non avrei mai osato aprirmi così...ma lo penso veramente.

E poi, un'altra cosa fantastica: IL DIRT!!! ragazzi...è stato un amore a prima vista :}}}: . Per ora sono BROCCA, ma moooooooooolto!!! Ma visto che sono cocciuta...sono sicura che qualcosina riuscirò a fare... !!!

Ho parlato abbastanza di cose che non c'entrano una mazza con il forum??? Bè, potevate anche non leggere.... :D E poi volevo dirvelo...

Sicuramente la prox. volta che mi collegherò.... chiederò umilmente scusa a tutti per questo post.... ma intanto: BECCATEVELO!!! %&$%§

Ciao ciao e buone pedalate a tutti!!! :-x

Ciao Stefy, alias BLUBIKE (ormai potrei cambiare nick...la bici blu non ce l'ho più.... adesso ho il casco integrale blu...COSA ne dite di HelmetBLu???)
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
%$)) %$)) %$)) ......in vino veritas!!!
non ho trovato il tuo post completamente off topic..anzi...
...penso che il tuo pensiero possa essere condiviso da molti qui nel forum ( me compreso )....
... per quanto riguarda l'amore per un nuovo e fantastico sport come la mtb....
.....per il fatto di aver conosciuto delle persone veramente speciali ..
....tra poco andrò al raduno Veneto Friuli e ne conoscero molte altre...

WOWOWOW Grande questo forum ..grande!!!!! :-? :-? :-?

ps :ribeccati questo!! %&$%§
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
:cry: :-P :-? :-? :-P :cry:

Brava Blubike !
In questi mesi non abbiamo mai avuto l'occazione di incrocirci nei post, ma hai azzeccato in pieno lo spirito del forum.
Anche a me i forumendoli hanno dato una nuova incredibile carica verso la MTB che ora vivo con tutto me stesso (miii che poeta !)

Itecvu
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Mitica Blubike, ma con un marito così non potevi che fare questa fine.
Peccato che giovedì non c'eri anche tu, no so se ilGUALLA (a me piace più girandola) ti ha raccontato, io e Stefano (quell'altro) nel tuo solaio eravamo come due bimbi in un negozio di giocatoli lasciato incustodito :D , mitico!

Ti vorrei proprio far conoscere alla mia morosa (tra poco moglie) che di bike non ne vuole sapere.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!
Questi due (il Gualla e la sua dolce mogliettina) sono contagiosi, da splendidi emiliani, hanno una carica un'allegria, uno spirito che trasmettono agli altri in modo irrefrenabile....
Occhio, se un giorno siete giù non c'è modo di rimanere così, vedrete che un sorriso riescono a strapparvelo di sicuro....anche via web....non immagino cosa siano capaci di fare di persona, magari davanti ad una tavolata di tigelle, lardo e vino rosso.....(da fare!!!!)
Ciao "coppia più bella del mondo"
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
CVD.....ora mi sento un po' in imbarazzo.... ma sono cose che penso anche da sobria...c'è che forse adesso le avrei scritte un po' meglio... :D :


@ blackfly: vuoi una sfida
pazze14.gif
ad emoticons ?? :D


@nanopedale: per fortuna l'emicrania non c'è stata.... ma, essendomi addormentata alle 6 di mattina, sono stata in COMA profondo tutto il giorno (o quello che mi rimaneva da vivere da SVEGLIA di quella giornata :D ) !!!

@itecvu: grazie e :-?

@maio: ilGualla mi ha raccontato della visita nel paese dei Balocchi!!!Cmq, in genere rimangono tutti estasiati dalle "meraviglie" del Gualla!!! :D
Mi è dispiaciuto essere arrivata a casa tardi: non vi ho beccato pee pochi minuti.
E per la tua quasi moglie.... ti devo suggerire delle tecniche di "abbordaggio" alla mtb... perchè se fai come ilGualla, passano anni e anni e anni e anni e anni...prima che lei si avvicini alla mtb :D
Cmq, a quando una bella cena tutti insieme?

@ sergio: :oops: adesso, oltre ad essere un po' in imbarazzo per il post da brilla, lo sono anche per quello che hai detto. :D ... ESAGERATO :==: (per me, perchè ilGualla è veramente troppo forte!!!) :D

la tavolata di gnocco fritto, salume, tigelle, lardo e lambrusco la proporrei direttamente a casa nostra... e per chi beve troppo.... posto per dormire ce n'è!!!


GRAZIE cmq a tutti per quello che avete scritto...e per aver rispoto ad una :-P :eek:

Hola!
 

pedalopoco

Biker extra
Arrivo tardi.... ma ho riaperto il forum solo
qst mattina in ufficio....

Beh... che dire.....

grazie a blubike o come vorrà chiamarsi d'ora in avanti....
e speriamo di poterci conoscere prima o poi....

Ciao e buona settimana a tutttttttttti i :-P
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
complimenti Blubike, o meglio Stefy, tutte le volte riesci ad emozionarmi, sono contento di averti conosciuto, non vedo l'ora adesso di trovarci per scorazzare insieme, sicuramente al forum raduno verrò, anche se solo per una giornata.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Un Grazie di tutto cuore, (anche se non citato personalmente --non potevi citare tutti :smile: --) essendo parte delforum mi sento preso in mezzo.
In effetti anche a me il forum ha un po cambiato e conoscere al primo raduno alcuni personaggi caratteristici (Sergio, Tara, Stinky, Boic, Marco,ecc) mi ha fatto un piacere incredibile, inoltre il fatto di conoscerne di nuovi a cui associare un volto al Nick (e tu e il tuo compagno mi incuriosite parecchio :-P :-P :-x :-x ) a Malga Ime non mi fa stare più nella pelle......
Ciao Blu e grazie mille a nome di tutti...
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
me lo stavo perdendo 8)
Blubike sei superlativa e tu con il Gualla siete una coppietta unica! :eek:
Sono propio curioso di fare la Vostra conoscenza :-o
Magari alla Malga Ime!!!!!
Sperem
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
boic ha scritto:
complimenti Blubike, o meglio Stefy, tutte le volte riesci ad emozionarmi, sono contento di averti conosciuto, non vedo l'ora adesso di trovarci per scorazzare insieme, sicuramente al forum raduno verrò, anche se solo per una giornata.


sono contenta che tu venga al raduno anche solo per un dì!!!

@milk, pedalopoco, JOe: :eek:
@teo: allora l'hai messa la "firma".... GRANDINE!!! (tu sai x cosa stà grandine :D )mito!!


@Mau: :eek:
anche noi siamo curiosi di conoscerti perchè ci hanno raccontato MIRABOLANTI cose sul tuo conto!!!
(cmq...non ti perdevi molto...solo i discorsi di una pazza- :-P :smile: )

@ scafoman: "Un Grazie di tutto cuore, (anche se non citato personalmente --non potevi citare tutti :smile: --)"

Esatto!!! Non potevo citare tutti.... :smile: xò i ringraziamenti seguenti li ho fatti a tutti.... :eek:

Bene Bene, sono contenta che ci sia così tanta gente al f.r
....riuscirò a ricordarmi tutti i nomi ?? :???:
Perchè non mettiamo un cartellino con scritto il nome e il nick???

cmq...davvero, non mi ringraziate...anche perchè se il forum è così è solo xkè ci siete voi ..e quindi sono io che ri-ringrazio voi!!
Direi che potremmo andare in LOOP :smile:

:eek:
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
BLubike grazie per questo post. Anche se tanto lontani e chissa se si riuscira a fare una pedalata insieme, e grazie a tutti voi del forum che ho ripreso in mano la mtb dopo anni che non la toccavo se non per fare la spesa. Questo forum e davero una gran bella cosa e anch'io ho conosciuto tanta gente simpatica :eek:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
Sono decisamente in ritardo nel leggere e rispondere a questo topic!!!! :cry:
Mi dispiace, ma l'ho visto solo ora! :(
Devo dire che nell'ultimo periodo mi è toccato lavorare, ma ci credi???!!! %$))
Insomma: mi ero abituata bene.....e ora mi scoccia se mi interrompono proprio mentre sto scrivendo un messaggio!!! %$))
Vabbè, lo stipendio....ma in fondo li onoro della mia presenza!!!! :D :smile: :smile: :smile:
Tornando al topic in questione......
non posso che dire GRAZIE alla MITTTTICA Blubike!!!! :eek: :eek: :eek:
Se anche da sobria sei così (e ho avuto modo di postare e MaPpare con te in questo stato!!!), sei veramente forte!!!! 8)
Purtroppo, come saprai io sono astemia, :oops: ma molti dicono che non si nota la differenza tra me e quelli sbronzi!!!!! :smile: :smile: o-o
Personalmente preferisco il tuo attuale nick: è più dolce, come te! :-o
E sono felice che tu condivida le stesse emozioni che provo anche io per la bici!!! :D
Non vedo l'ora di conoscerti personalmente al forum raduno, per scorazzare insieme e sparare cazzate!!!! :smile: :smile: :smile:
I nostri boys ci molleranno all'istante, ma forse ormai ci hanno fatto il callo!!!! ;-)
Un saluto al GUALLA, ma anche girandola è carino.
Poi mi spiegherai perchè Gualla!!!! :?: :D
Ciao :eek: :-o :eek: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo