Compiti per le vacanze

lorenzodeliberato

Biker novus
19/11/12
32
0
0
chieti
Visita sito
SALVE A TUTTI, quest'estate ho intenzione di fare una vacanza presso les 2alpes, vengo subito al punto, dove mi converrebbe prenotare un B&B o appartamento per essere vicinissimo agli impianti di risalita ed anche alla feste locali etc da quelle parti (Venosc???) ! sicuramente ci sarà qualcuno di Voi che sarà un abitudinario di quei posti (sto facendo confusione tra gli impianti di Morzine, Le Gens ed altri… per bike park di Les2alpes se non sbaglio si intende altro vero ??)
Grazie a tutti !!

:nunsacci:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
SALVE A TUTTI, quest'estate ho intenzione di fare una vacanza presso les 2alpes, vengo subito al punto, dove mi converrebbe prenotare un B&B o appartamento per essere vicinissimo agli impianti di risalita ed anche alla feste locali etc da quelle parti (Venosc???) ! sicuramente ci sarà qualcuno di Voi che sarà un abitudinario di quei posti (sto facendo confusione tra gli impianti di Morzine, Le Gens ed altri… per bike park di Les2alpes se non sbaglio si intende altro vero ??)
Grazie a tutti !!

:nunsacci:

Sì Les2Alpes non c'entra con Les Portes du Soleil che si trovano più a Nord ("sopra" Ginevra) a confine tra Francia e Svizzera... comunque mi accodo anch'io alla domanda su posti da prenotare a L2A...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo