comperare su www.supergo.com

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


minimo08

Biker novus
11/8/04
4
0
0
Visita sito
ciau a tutti vorrei comperare on-line su supergo.com ma sono un pò confuso sul come si fa sulle spese di spedizione sui prezzi se sono reali o va aggiunto qualche cosa tipo tasse nazionali etc.. cerco consigli per mettere chiarezza nella mia testa . grazie
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
minimo08 ha scritto:
ciau a tutti vorrei comperare on-line su supergo.com ma sono un pò confuso sul come si fa sulle spese di spedizione sui prezzi se sono reali o va aggiunto qualche cosa tipo tasse nazionali etc.. cerco consigli per mettere chiarezza nella mia testa . grazie


Allora... dai un occhiata alla mia firma, cmq i prezzi che vedi sono in dollari e devi convertili in euro secondo il cambio. sommi il prezzo dei prodotti e quello delle spedizioni e moltiplichi per 1.2564 e quello sarà il prezzo in euro ke dovrai pagare per farla breve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo