compegps

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
vorrei una informazione, quando gli do l'opzione per salvare l'immagine con la traccia, c'è una possibilità perchè la salvi più grande?!
ovvero mi mette tutta la traccia in un file circa 1100 per 600 ma vorrei una cosa tipo più zoomata con una possibilità di ingrandimento maggiore, è possibile?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
vorrei una informazione, quando gli do l'opzione per salvare l'immagine con la traccia, c'è una possibilità perchè la salvi più grande?!
ovvero mi mette tutta la traccia in un file circa 1100 per 600 ma vorrei una cosa tipo più zoomata con una possibilità di ingrandimento maggiore, è possibile?
No purtroppo. Quel tipo di salvataggio non è altro che una sorta di screenshot, per cui, per avere una risoluzione migliore, dovresti utilizzare una maggiore risoluzione della scheda video (sempre che il monitor la supporti). L'alternativa sarebbe quella di utilizzare la funzione per salvare una zona di mappa con la funzione "Attiva la modalità selezione" e poi "Crea nuova mappa per quest'area", salvando in jpeg, per poi disegnare la tracca A MANO con Photoshop... non è il massimo, ma per avere la massima definizione...
Altra alternativa è fare dei salvataggi parziali (con un migliore zoom) per poi riunire il tutto con Photoshop...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo