Compegps topo

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
ITALY TOPO<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
A lot of people were asking for it, so we are glad to announce you the arrival of Italy Topo map in our Website. The cooperation between Navionics and Tele Atlas adds, to all the attributes of a 1:25000 topographic map, a huge among of vectorial data (roads, POI's, ...).<o:p></o:p>
Discover the best map to fully enjoy the Italian country. With the heights map included, we give you the opportunity to test a real 3D.<o:p></o:p>
Important: Due to some contract restrictions with Navionics data provider, this map will be available only until the end of 2009. Nevertheless, CompeGPS Team guarantees support with licences of this map, once sales of this product are over.<o:p></o:p>

More information
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Mooolto interessante..... ma si sa nulla sul livello di dettaglio? dagli screenshots non si capisce molto.... e la descrizione è piuttosto vaga!
Per la serie se il livello è come le Land Navigator non mi interessa..... ma se è a livello delle treckmap.... ci farei un pensierino!
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Grazie Excalibur!!! intanto ho sentito pure io il mio contatto..... è probabile che la prossima settimana riesca a darci un'occhiata pure io!!!
A proposito del copyright limitato..... questa non l'ho proprio capita..... ma che senso ha mettere in commercio delle mappe per soli 3 mesi?
Personalmente dubito che siano molto dettagliate... ma spero di essere smentito!!! per ora tra l'altro sul mio aventura mi sto trovando benissimo anche con i raster delle tabacco scannerizzate!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie Excalibur!!! intanto ho sentito pure io il mio contatto..... è probabile che la prossima settimana riesca a darci un'occhiata pure io!!!
A proposito del copyright limitato..... questa non l'ho proprio capita..... ma che senso ha mettere in commercio delle mappe per soli 3 mesi?
Personalmente dubito che siano molto dettagliate... ma spero di essere smentito!!! per ora tra l'altro sul mio aventura mi sto trovando benissimo anche con i raster delle tabacco scannerizzate!!!
Pensa che inizialmente, leggendo sbadatamente, la storia del copyright l'avevo capita al contrario! Pensavo che fossero in vendida DAL primo gennaio e non FINO A fine 2009.
Se mi arriva in tempi brevi posto tutti gli screenshot che posso.
 
Ancora nessun commento su queste cartine Topo? Sono molto tentato da comprarle, ma se il dettaglio è simile alle Land Navigator allora lascio perdere. No no, lo so che le Topo di CompeGPS non sono compatibili con Garmin, è che io uso tutti i tipi di cartografia per tracciare i miei percorsi. Inoltre la sentieristica, se così si vuol difinire quello che si trova sulle Land, delle Land Navigator è la stessa delle carte vettoriali disponibili per CompeGPS di tutta l'europa.

Con queste Topo di CompeGPS spererei di evitare di usare le varie IGM, CTR, cartine locali, ecc. In particolare sarei interessato al Piemonte.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Nessuna notizia ????

Pe ril copyright secondo me si sono accorti che una collaborazione che avevano fatto sta per scadere e poi non potranno piu venderla, meglio darla in pasto al pubblico in modo che si diffonda "per la rete" e lasciare ai possessori di compegps e twonav una mappa in piu.

Steo, ti mando pm per la questione mappe vettoriali europee.... mi interessa molto.

Se avete notizie teneteci informati!!! Grazie
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Se tutto va bene questa settimana ho il modo di vederle....
Fra l'altro la zona degli screenshot è appena sopra a casa mia, mi sembra sia più dettagliata rispetto alle land navigator e quasi al livello delle Trekmap ma il problema è sempre quello IMHO, rispetto ad una raster (Tabacco o Kompass) la classificazione delle tracce (sterrato, single track semplice, single track sconnesso, etc...) è molto più imprecisa e meno dettagliata. per capirci quello che sulla mia Kompass appare suddiviso in 3 tipologie di tracciato differenti qui viene indicato con lo stesso tratteggiato.....
 

ivano fcb

Biker novus
1/12/08
11
0
0
FOLLONICA (GR)
Visita sito
salve ho appena formattato il pc , avevo acquistato un mopdulo per compe , ora quando vado ad attivarlo mi da error sapete aiutarmi e dirmi come posso fare ad avere l'attivazione di nuovo. Premetto ho fatto una niuova registrazione di compe dopo l'installazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo