CompeGps Pocket Land

ismaele

Biker novus
15/4/08
16
0
0
Aulla
Visita sito
Salve a tutti! Utilizzo abitualmente CompeGps Land che trovo uno strumento potente e valido. Ora,dopo aver fatto scannerizzare tutte le mie mappe ed averle calibrate, vorrei usarle sul pocketpc quando sono in escursione. Ho quindi provato a scaricare la versione Pocket nella demo version. Mi sembra molto valida,ma non sono riuscito a trovare la funzione di registrazione della traccia che si stà percorrendo. La mancanza di questa funzione pregiudicherebbe l'acquisto di tale software,in quanto l'archiviazione delle tracce percorse è stato uno dei primi motivi che mi hanno avvicinato al GPS in bici. Essendo una funzione molto banale,mi sembra strano che tale software non ne sia fornito.
Qualcuno mi può risolvere tale dubbio?
 

ticiotix

Biker ciceronis
C'è, tranquillo, figurati...
Non che sia perfetto, ma ha alcune "feature" esplosive (la track-up precisa su tutte), non può non avere quella.
Piuttosto una volta, mentre ne provavo varie versioni aveva smesso di funzionare ed ho dovuto cancellare e reinstallare.
Dai una occhiata nelle opzioni, sotto la voce "Mappa Mobile" che non abbia settato in "intervallo traccia" l'opzione "Non salvare traccia".
Fammi sapere se va.
Ciao
TT.
 

ismaele

Biker novus
15/4/08
16
0
0
Aulla
Visita sito
Grazie Ticiotix per la pronta risposta;scusa però non ho ancora capito bene come devo fare. Io ero abituato con il Mynav,che ha una precisa voce "registra traccia";selezionata questa mi faceva inserire il nome della traccia,dopodichè tornava alla mappa,iniziando a registrare. In Compe ho trovato le voci drelative alle tracce,ma non sono riuscito a capire come fare per iniziare la registrazione,per terminarla,per nominarla,insomma per controllarla... Mi potresti dare un rapido step by step di come fare? Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo