Compegps non unisce

Mala

Biker novus
26/2/12
14
0
0
Lazise (VR)
Visita sito
Ciao.

ho una serie di tracce gpx separate che messe assieme formano un itinerario.

importandole in compegps mi risultano visualizzzate correttamente ma quando eseguo la funzione 'unisci tracce' mi compare il messaggio: ci sono tracce nello stesso orario. l'unione non è possibile.

come posso risolvere?

ho tentato di inserire il messaggio comparso nella funzione ìcercaì del forum ma con nessun risultato

grazie, saluti.
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Ciao.

ho una serie di tracce gpx separate che messe assieme formano un itinerario.

importandole in compegps mi risultano visualizzzate correttamente ma quando eseguo la funzione 'unisci tracce' mi compare il messaggio: ci sono tracce nello stesso orario. l'unione non è possibile.

come posso risolvere?

ho tentato di inserire il messaggio comparso nella funzione ìcercaì del forum ma con nessun risultato

grazie, saluti.

Quando fai UNISCI TRACCE dovrebbe chiederti di selezionare due scelte:
- tempo
- prossimità

Hai provato a scegliere la seconda?
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ciao.

ho una serie di tracce gpx separate che messe assieme formano un itinerario.

importandole in compegps mi risultano visualizzzate correttamente ma quando eseguo la funzione 'unisci tracce' mi compare il messaggio: ci sono tracce nello stesso orario. l'unione non è possibile.

come posso risolvere?

ho tentato di inserire il messaggio comparso nella funzione ìcercaì del forum ma con nessun risultato

grazie, saluti.

Devi cambiare la data di partenza di una delle due traccie .
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
ho provato a farlo, con la funzione: utilità>assegna tempo e velocità

non cambia niente, ssempre il solito messaggio

Altro tentivo (salvati per sicurezza i pezzi da unire).

Prova a trascinare l'una nell'altra traccia, ottenendo una traccia unica con due segmenti
Poi prova a fare "assegna tempo e velocità" alla traccia nuova, contentente i due (o più) segmenti.

Infine selezioni il primo segmento e con il tasto DX sopra il primo segmento selezioni "Unisci con la tracca successiva". E cosi via se i segmenti sono più di due.

Facci sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo