compegps n. licenze

Jenga

Biker serius
Può essere KORKI, bisognerebbe capire "cosa" viene utilizzato per il calcolo. La dimensione (o la disposizione) delle pertizioni potrebbe essere uno dei fattori, nel qual caso...

boh, anche io ho sempre usato la procedura da te suggerita e non mi ha mai funzionato.
Adesso dovrei aggiornare alla 6.6 ma ho qualche reticenza visto che l'ultimo aggiornamento mi ha "deregistrato" la versione e ho dovuto chiedere aiuto di nuovo al sig. Compe...
La prossima volta che mi capita starò più attento...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
boh, anche io ho sempre usato la procedura da te suggerita e non mi ha mai funzionato.
Adesso dovrei aggiornare alla 6.6 ma ho qualche reticenza visto che l'ultimo aggiornamento mi ha "deregistrato" la versione e ho dovuto chiedere aiuto di nuovo al sig. Compe...
La prossima volta che mi capita starò più attento...

beh io l'aggiornamento di una versione già esistente l'ho sempre fatto senza NESSUN problema, il codice andava bene anche per la nuova.
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
A me (purtroppo) è già successo 2 volte di dover reinstallare CompeGPS e con questa procedura non ci sono mai riuscito: stesso PC, salvato la cartella CompeGPS, reinstallato nello stesso posto, messo il file compekey.ini al suo posto ma niente da fare.
Ho dovuto sempre fare riferimento al sig. Compe, che mi ha sempre sbloccato la licenza.
Cosa sbaglio??

anche a me è capitato come a te... formattazione provato a fare come dice Excabu ma mai che avesse funzionato...sigh!
L'unico modo è sempre il solito: contattare il supporto e rifarmi attivare la licenza (siamo già a tre volte).

Ora mi chiedo cosa è che sbaglio dato che a Excabu funziona con la procedura da lui descritta...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
anche a me è capitato come a te... formattazione provato a fare come dice Excabu ma mai che avesse funzionato...sigh!
L'unico modo è sempre il solito: contattare il supporto e rifarmi attivare la licenza (siamo già a tre volte).

Ora mi chiedo cosa è che sbaglio dato che a Excabu funziona con la procedura da lui descritta...

beh ora è tutto chiaro, EXALIBUR ha dei segreti che non dice per rimanere re incontrastato di questo forum!!!!! :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo