compegps n. licenze

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ragazzi sono DISPERATo ed INC....ATO perchè il supporto di compe NON risponde alle mie mail.

Ho acquistato il programma, troppo valido ed indispensabile per me, per NON farlo. Avevo letto di avere n.2 licenze disponibili, così ne ho messa una sul desktop ed una sul notebook. Dopo qualche mese crash sul desk di casa, FORMATTO e reinstallo tutto.

Quando metto il codice con compe, mi dice che ho superato il numero di licenze ammesse... COSA COSA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?

Non dovrò mica riacquistarlo, spero!!!! se mi fanno una cosa simile, vado con le versioni del XXXX a vita per ripicca! ma pensa te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
HAPLO, qualche istante fa in altro post ti avevo appena nominato vice-guru... non vorrai costringermi a ritirare la nomina? Abbiamo parlato diverse volte del problema RIFORMATTAZIONE del PC, sarebbe stato sufficiente tenere una copia della cartella di installazione del "vecchio" sistema operativo (anzi, per la verità sarebbe bastato il solo file Compekey.ini), reinstallare poi sul sistema riformattato e ricopiare l'intera vecchia cartella sopra la nuova (oppure semplicememnte il file Compekey.ini)... Invece ora ti tocca chiedere una nuova attivazione, che non credo proprio ti negheranno, ma sullo stesso PC non necessaria... sempre se si conserva il Compekey.ini...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
HAPLO, qualche istante fa in altro post ti avevo appena nominato vice-guru... non vorrai costringermi a ritirare la nomina? Abbiamo parlato diverse volte del problema RIFORMATTAZIONE del PC, sarebbe stato sufficiente tenere una copia della cartella di installazione del "vecchio" sistema operativo (anzi, per la verità sarebbe bastato il solo file Compekey.ini), reinstallare poi sul sistema riformattato e ricopiare l'intera vecchia cartella sopra la nuova (oppure semplicememnte il file Compekey.ini)... Invece ora ti tocca chiedere una nuova attivazione, che non credo proprio ti negheranno, ma sullo stesso PC non necessaria... sempre se si conserva il Compekey.ini...

azzarola... questa mi era proprio SFUGGITA! buono a sapersi per il futuro. immagino che con lo stesso file preso dal notebook e passandolo sul desk non ci si faccia nulla vero ?
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Non disperarti anche con la formattazione puoi recuperare i file, anche senza esperti...
Ci sono per questo diversi programmi. te ne elenco alcuni gratuiti o a pagamento. prova finchè trovi quello che funziona, altrimenti digita file recovery su san google.

File Recovery 4
Restoration
Drive Rescue
GetDataBack
R-Studio
Recover my files

ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non disperarti anche con la formattazione puoi recuperare i file, anche senza esperti...
Ci sono per questo diversi programmi. te ne elenco alcuni gratuiti o a pagamento. prova finchè trovi quello che funziona, altrimenti digita file recovery su san google.

File Recovery 4
Restoration
Drive Rescue
GetDataBack
R-Studio
Recover my files

ciao

Recuperare files dopo la formattazione dell'HD ?
:nunsacci:
La vedo dura se hai reinstallato il sistema.
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Recuperare files dopo la formattazione dell'HD ?
:nunsacci:
La vedo dura se hai reinstallato il sistema.
Si può. Non ti preoccupare per questo.
A meno che che tu abbia sovrascritto con 0 e 1 l'hard disk e rotto fisicamente il disco, tutti i dati sono recuperabili. :mrgreen:
Se no come farebbe la polizia ad incastrarti ...:sculacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Si può. Non ti preoccupare per questo.
A meno che che tu abbia sovrascritto con 0 e 1 l'hard disk e rotto fisicamente il disco, tutti i dati sono recuperabili. :mrgreen:
Se no come farebbe la polizia ad incastrarti ...:sculacci:


si ho formattato, poi con easy recovery ho provato ma NISBA. il programma funziona, vedevo file della vecchia installazione, su questo NON c'è dubbio, ma il file key di compe, no !!!! :cry: un file lo trovava a dire il vero, ma era una chiave nuova della recente installazione (poi cancellato ma NOn quello perso con la formattazione). peccato :zapalott:.

per ora ho rimediato col mulo, ma dato che ho pagato, vorrei una nuova chiave. aspettiamo fiduciosi il supporto di compe... che in quanto a velocità... :cagozzo:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Puoi provare anche con altri programmi.

Ps non è che avevi fatto un backup e te ne sei dimenticato?

ho provato con 3 diversi tool, NISBA.

avevo "backuppato" tutto, tranne quello, proprio non ci avevo pensato. la cosa veramente INCREDIBILE è che il supporto di compe (e mando loro una mail al giorno) in una settimana ancora NON mi abbia risposto. :cagozzo:
 

FACATO

Biker novus
12/6/07
19
0
0
viareggio
Visita sito
ho provato con 3 diversi tool, NISBA.

avevo "backuppato" tutto, tranne quello, proprio non ci avevo pensato. la cosa veramente INCREDIBILE è che il supporto di compe (e mando loro una mail al giorno) in una settimana ancora NON mi abbia risposto. :cagozzo:

Haplo non te la prendere; la stessa cosa è successa a me. Mi ci è voluto circa 1 mese e mezzo per avere la nuova chiave di attivazione, ma alla fine te la mandano senza problemi. certo che quando hanno dovuto rispondermi ad una mia domanda relativa all'acquisto di Compe sono stati MOOOOLTO più solleciti!
 

FACATO

Biker novus
12/6/07
19
0
0
viareggio
Visita sito
HAPLO, qualche istante fa in altro post ti avevo appena nominato vice-guru... non vorrai costringermi a ritirare la nomina? Abbiamo parlato diverse volte del problema RIFORMATTAZIONE del PC, sarebbe stato sufficiente tenere una copia della cartella di installazione del "vecchio" sistema operativo (anzi, per la verità sarebbe bastato il solo file Compekey.ini), reinstallare poi sul sistema riformattato e ricopiare l'intera vecchia cartella sopra la nuova (oppure semplicememnte il file Compekey.ini)... Invece ora ti tocca chiedere una nuova attivazione, che non credo proprio ti negheranno, ma sullo stesso PC non necessaria... sempre se si conserva il Compekey.ini...

Scusa tanto la mia domanda stupida, ma dove lo trovo il file Compekey.ini?
Ho come S.O. Vista e anche includendo nella ricerca i file nascosti e di sistema non riesco a trovarlo....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Scusa tanto la mia domanda stupida, ma dove lo trovo il file Compekey.ini?
Ho come S.O. Vista e anche includendo nella ricerca i file nascosti e di sistema non riesco a trovarlo....

bene mi hanno risposto, ho contattato la sezione ORDINI e non quella supporto e mi hanno risolto il problema in un paio d'ore. :up:

ora mi sono fatto copia del file .ini ma VIENIIIIIII ! :mrgreen:

Il file si trova nella dir COMPEGPS, di default, dove è installato il programma. perlomeno su XP, non uso VISTA ancora.

ciao.
 

Jenga

Biker serius
HAPLO, qualche istante fa in altro post ti avevo appena nominato vice-guru... non vorrai costringermi a ritirare la nomina? Abbiamo parlato diverse volte del problema RIFORMATTAZIONE del PC, sarebbe stato sufficiente tenere una copia della cartella di installazione del "vecchio" sistema operativo (anzi, per la verità sarebbe bastato il solo file Compekey.ini), reinstallare poi sul sistema riformattato e ricopiare l'intera vecchia cartella sopra la nuova (oppure semplicememnte il file Compekey.ini)... Invece ora ti tocca chiedere una nuova attivazione, che non credo proprio ti negheranno, ma sullo stesso PC non necessaria... sempre se si conserva il Compekey.ini...

A me (purtroppo) è già successo 2 volte di dover reinstallare CompeGPS e con questa procedura non ci sono mai riuscito: stesso PC, salvato la cartella CompeGPS, reinstallato nello stesso posto, messo il file compekey.ini al suo posto ma niente da fare.
Ho dovuto sempre fare riferimento al sig. Compe, che mi ha sempre sbloccato la licenza.
Cosa sbaglio??
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A me (purtroppo) è già successo 2 volte di dover reinstallare CompeGPS e con questa procedura non ci sono mai riuscito: stesso PC, salvato la cartella CompeGPS, reinstallato nello stesso posto, messo il file compekey.ini al suo posto ma niente da fare.
Ho dovuto sempre fare riferimento al sig. Compe, che mi ha sempre sbloccato la licenza.
Cosa sbaglio??

umh... ma a questo punto qualcuno ha già testato il tutto, o è solo una teoria ?

non dovremo per caso ridurci a fare un'immagine con norton ghost et similia di tutto quanto installato, spero!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
umh... ma a questo punto qualcuno ha già testato il tutto, o è solo una teoria ?

non dovremo per caso ridurci a fare un'immagine con norton ghost et similia di tutto quanto installato, spero!
Non ho l'abitudine di dare cose per certe se non le ho provate PERSONALMENTE: ho riformattato il mio portatile quest'estate ed ho seguito la procedura così come descritta. E' ovvio che non è stato cambiato NESSUN COMPONENTE del PC...
 

FACATO

Biker novus
12/6/07
19
0
0
viareggio
Visita sito
bene mi hanno risposto, ho contattato la sezione ORDINI e non quella supporto e mi hanno risolto il problema in un paio d'ore. :up:

ora mi sono fatto copia del file .ini ma VIENIIIIIII ! :mrgreen:

Il file si trova nella dir COMPEGPS, di default, dove è installato il programma. perlomeno su XP, non uso VISTA ancora.

ciao.
Niente da fare, nella dir di COMPEGPS proprio 'sto file non riesco a trovarlo! Con la copia installata sotto XP niente problemi; il file è lì dove deve stare. Ah le meraviglie di Vista non finiscono mai! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema con questa meraviglia di S.O.?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quando ho reinstallato win e ho dovuto chiamare quelli di Compegps per riattivare la licenza, era successo che in qualche modo, win ha invertito le lettere delle partizioni non assegnandole in ordine. Probabilmente questo ha sballato il calcolo dell'hw :nunsacci:
Può essere KORKI, bisognerebbe capire "cosa" viene utilizzato per il calcolo. La dimensione (o la disposizione) delle pertizioni potrebbe essere uno dei fattori, nel qual caso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo