CompeGPS Mobile e Nokia 6630

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao, scrivo per conto di un amico a cui ho disgraziatamente suggerito di comprare CompeGPS Mobile per usarlo sul suo 6630....

L' avessi mai fatto.... Non funziona una cippa! La versione che abbiamo provato è la 2.0 rc1 e si inchioda dopo pochi minuti di utilizzo. Ho spulciato il forum di compeGPS ma la parte in inglese è pressochè vuota e le traduzioni automatiche dallo spagnolo mi fanno crepare dalle risate per i primi dieci minuti, poi inizio ad innervosirmi.... 8-)
Ho comunque intuito che l'accoppiata 6630 + CompeGPS mobile è particolarmente disgraziata e pare ci sia un problema con la gestione della memoria con cui gli sviluppatori stanno smadonnando da parecchio tempo.

Le mie domande sono 3:

1) sul forum la cosa è dibattuta ampiamente, ma nella pagina dove si acquista il software il 6630 è addirittura tra i modelli nell'elenco di esempio.... Vi sembra corretto?

2) procedura di registrazione: dopo aver disinstallato il sw una prima volta non siamo più stati in grado di riattivarlo dopo la reinstallazione... Reinserendo i dati dell' attivazione otteniamo solo un "error in registration code"... Abbiamo solo fatto casini a digitare :oops: o è una procedura che si fa una volta sola e poi tocca ricontattare gli amici di compeGPS per riattivare?

3) il codice di attivazione generato per la 2.0 rc1 è valido anche per le versioni precedenti tipo 1.06/1.07? Sapete se queste versioni funzionano decentemente sul 6630 o sono afflitte dallo stesso problema?

Scriverò anche sul forum di compe in inglese, ma per ora ho pensato che magari qualcuno di voi fosse già passato nella stessa rogna e potesse dare qualche consiglio!

Graz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo