CompeGPS Land per MAC

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
scaricata, attivata, provata
Sono poco soddisfatto.
Non ci siamo. Attendiamo la versione definitiva.
P.S:
Ma il libro dei voli se lo sono scordato?
Le mappe che ho scaricato Off.Line non me li riconosce mentre la versione per PC si!
 

archiplus

Biker novus
26/5/10
14
0
0
Padova
Visita sito
Installato ora, e ho fatto subito la prima stupidaggine, ho aperto una mia mappa da una cartella nel desktop. Ora non so dove sono le mappe di default da scaricare, IGM ecc. Sotto la cartella documenti ho una cartella compegps e mappe ma vuota. Potete dare un occhio dove sono le mappe di default. Grazie a buon rendere ;-)

Ho anche provato con click destro sull'albero delle mappe, scelto scarica mappa per quest'area da internet e ho scelto dem, ortofoto, IGM , ma su tutti mi da errore connessione internet, chiaramente la connessione funziona dato che navigo tranquillamente.

Edit:

Risolto copiandomi i .cwms da windows in documenti>compegps>maps
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Infatti CompeGPS Land non è fatto per questo.
Serve per la creazione/gestione/modifica/visualizzazione di tracce su mappe anche di tipo raster.

Marco
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
fatti alcuni test con la versione definitiva:
- mi è crashato 2 volte
- non riesco a configurare le comunicazioni con il mio EDGE 205
- le mappe di google me le ha aperte una volta, mentre la seconda me la mostrava tutta grigia
- non sono riuscito a capire in quale punto dell'altimetria mi trovavo cliccando su un punto della traccia
il tutto in soli 10 minuti...
Secondo me sono ancora lontani anni luce da un prodotto utilizzabile.
Per il momento 90€ me li tengo in tasca in attesa che esca una versione decente.

Dopo anni di attesa, che delusione :-(

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo