CompeGps Land 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Cari Amici,
confesso (pentendomi e dolendomene) di aver trascurato per tutto l'inverno l'argomento GPS, ma ora che la bici si propone particolarmente volitiva ogni volta che vado in garage, mi è tornata una gran voglia di risprofondarmi nel mondo GPS.

Sulla mia scrivania c'è la scatola con il nuovo EDGE 705 pronto da studiare.
Sto cercando di fare mente locale e di ricordarmi i vari e approfonditi insegnamenti di VolpeGio e di Musty per spolverare vecchie e sane abitudini di smanettamento tecnologico.

Curiosando in rete a caccia di novità ho visto che è stata rilasciata la nuova versione del nostro amato SW cartografico per eccellenza, ossia di Compegps Land, la n. 7.
Che novità ci sono? Vale la pena di comprare l'upgrade?

Vorrei poter sfruttare appieno le potenzialità del 705 e non limitarmi, come facevo con il buon vecchio 205, a registrare le tracce per poi trasferirle su mappa IGM, ricavandone l' altimetria e qualche altro dato statistico dell'uscita, con Compe oppure visualizzare (previa conversione in file kmz della traccia) il percorso fatto su google Earth in versione 3d.

Mi date qualche delucidazione in merito?
Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Guarda io non ho comprato l'upgrade anche perchè uso sia il Land che l'Air come versioni.
Sinceramente è stata implementata e migliorata soprattutto la funzione dei rilievi 3D e anche altre cosette.

Dai uno sguardo qui (solito discorso che ben sai) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156287[/URL]

Io per ora resto all'ultima versione la 6.8.5 che ritengo molto stabile

Ah, caspita, :pirletto: non l'avevo trovato...
I casi sono due, o sono proprio arrugginita, oppure la funzione strumenti > cerca ha fatto cilecca :nunsacci:
Interessante la possibilità di dare in pasto al nuovo compe tutti i tipi di mappe!!!
Grazie del chiarimento intanto e scusa se ho aperto inutilmente un nuovo topic.
 

Musty

Biker paradisiacus
Ah, caspita, :pirletto: non l'avevo trovato...
I casi sono due, o sono proprio arrugginita, oppure la funzione strumenti > cerca ha fatto cilecca :nunsacci:
Interessante la possibilità di dare in pasto al nuovo compe tutti i tipi di mappe!!!
Grazie del chiarimento intanto e scusa se ho aperto inutilmente un nuovo topic.

Nessun problema, ma scherzi! o-o
Chiudo questa discussione rimandando al link segnalato in precedenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo