Compe GPS: Stile linea segmento

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Salve ragazzi.

E' da molto che seguo questo forum, uno dei migliori per competenze GPS. o-o
Finalmente ho deciso di passare al CompeGPS da Ozi Explorer, specialmente per l'integrazione con il mio edge 305.

Ho iniziato subito a prepararmi qualche percorso, e smanettando con le tracce e con i segmenti della traccia, ho notato che ad ogni segmento è possibile assegnare colore spessore e tipo linea differenti. Benissimo penso io, così potrò preparare dei bei report da far ingelosire gli amici stradisti... ora però a parte il colore dei vari segmenti, spessore e tipo linea non vengono visualizzati ne sulla mappa ne sul profilo altimetrico come mi sarei aspettato.

Dove sbaglio ?

Grazie in anticipo.

P.S.: Come mai i 2 distributori italiani di gompegps hanno una differenza di prezzo di vendita così marcata ? 108€ contro 90€ entrambe iva compresa.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Salve ragazzi.

E' da molto che seguo questo forum, uno dei migliori per competenze GPS. o-o
Finalmente ho deciso di passare al CompeGPS da Ozi Explorer, specialmente per l'integrazione con il mio edge 305.

Ho iniziato subito a prepararmi qualche percorso, e smanettando con le tracce e con i segmenti della traccia, ho notato che ad ogni segmento è possibile assegnare colore spessore e tipo linea differenti. Benissimo penso io, così potrò preparare dei bei report da far ingelosire gli amici stradisti... ora però a parte il colore dei vari segmenti, spessore e tipo linea non vengono visualizzati ne sulla mappa ne sul profilo altimetrico come mi sarei aspettato.

Dove sbaglio ?

Grazie in anticipo.

P.S.: Come mai i 2 distributori italiani di gompegps hanno una differenza di prezzo di vendita così marcata ? 108€ contro 90€ entrambe iva compresa.


Ciao be_on_edge, per cambiare stile alla traccia, è sufficiente posizionarsi sopra con il mouse, con il tasto destro selezioni SEGMENTI e successivamente PROPRIETA' SEGMENTO in questo modo ti verrà attivata una nuova finestra con settaggi riferiti alla traccia in cui potrai variare colore e spessore. o-o
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Non funziona.

Mi ero dimenticato di dirlo. Avevo trovato pure io queste impostazioni ma a video non cambia nulla se non il colore.

Idee ?

La mia è la trial che scade fra 20 giorni.

Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Strano, a me cambia spessore e colore e in background anche il tipo di linea...

medium_553b0392c25b05a261e16bbcb051e6ca.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho provato a reinstallare CompeGPS ma non cambia nulla.

Che sia la versione Trial ?!

Per il discorso sul prezzo del compegps non mi sapete dire nulla ?

Ciao

Ciao, forse la spiegazione è proprio dovuta al fatto che è la versione trial. Su Giscover se fai il nome del forum, e di questo sito, ottieni uno sconto del 10%, però della motivazione sulla differenza di prezzo proprio non saprei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo