Compe e CTR Piemonte...

danamaita

Biker novus
9/1/07
30
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Ho da poco installato la trial di compe e volevo sapere come fare a caricare più di due mappe in formato .tif. Ogni volta che provo con una terza ne scarica una e ne lascia sempre solo due. E' normale? Inoltre sapete quali sono le info per georiferirle correttamente? dovrebbero essere in Gauss-Boaga e derivano dal cd ufficiale della regione piemonte. Grazie mille!! Ciao ciao
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao a tutti! Ho da poco installato la trial di compe e volevo sapere come fare a caricare più di due mappe in formato .tif. Ogni volta che provo con una terza ne scarica una e ne lascia sempre solo due. E' normale? Inoltre sapete quali sono le info per georiferirle correttamente? dovrebbero essere in Gauss-Boaga e derivano dal cd ufficiale della regione piemonte. Grazie mille!! Ciao ciao

con la trial di compe puoi solo caricare 2 mappe alla volta;importa le mappe in compe con la georef Europe 50 e reticolo UTM zona 32

ciao marco
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti! Ho da poco installato la trial di compe e volevo sapere come fare a caricare più di due mappe in formato .tif. Ogni volta che provo con una terza ne scarica una e ne lascia sempre solo due. E' normale? Inoltre sapete quali sono le info per georiferirle correttamente? dovrebbero essere in Gauss-Boaga e derivano dal cd ufficiale della regione piemonte. Grazie mille!! Ciao ciao
Sulla questione del numero di mappe caricabili ha risposto bene Manitou. Sul discorso Gauss-Boaga KORKI ci ha inondato di soluzioni, guarda qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42286
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo