Compatibilita sram eagle

Avus

Biker novus
27/2/22
37
5
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Treck
Salve ho un dubbio vorrei montare il nuovo gx eagle. Mantenendo la mia guarnitura e possibile? Ho letto che richiede obbligatoriamente la corona t type. Ma non capisco se posso mantenere la mia guarnitura con misuratore di potenza. Grazie
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Salve ho un dubbio vorrei montare il nuovo gx eagle. Mantenendo la mia guarnitura e possibile? Ho letto che richiede obbligatoriamente la corona t type. Ma non capisco se posso mantenere la mia guarnitura con misuratore di potenza. Grazie
dipende che guarnitura hai... PM a spider o su pedivella? e quale interasse fori ha la corona attuale?

se hai il powermeter spider con girobulloni BDC104 puoi montare la corona sram T-Type per ebike, altrimenti Garbaruk vende corone compatibili T-type per quasi tutti gli standard di pedivelle.
 
Ultima modifica:

Avus

Biker novus
27/2/22
37
5
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Treck
Ho una hollowgram 104 a spider e la corona è la tonda di garbaruk per cui dovrei essere apposto. Dovrei fare up con solo deragliatore pacco pignoni e catena
 

Avus

Biker novus
27/2/22
37
5
0
49
Roma
Visita sito
Bike
Treck
il vantaggio è che cassetta e catena sono molto più leggeri se vado su xx ad esempio. come guarnitura ho xx1. per quanto riguarda il deragliatore essendo una parte molto esposta pensavo di lasciare gx. che cosa ne pensi?
Ch3 secondo me il costo non giustifica il vantaggio di peso. Un bicchiere di acqua in più la mattina e hai azzerato il vantaggio (imo), il vantaggio del t type è la fluidità di cambiata davvero impressionante considera li ho avuti tutti e due sia t type che vecchio axs
 

super_meneguzzy

Biker novus
3/12/23
39
7
0
31
Perugia, Umbria
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC team
Ch3 secondo me il costo non giustifica il vantaggio di peso. Un bicchiere di acqua in più la mattina e hai azzerato il vantaggio (imo), il vantaggio del t type è la fluidità di cambiata davvero impressionante considera li ho avuti tutti e due sia t type che vecchio axs
ok, quindi trovandomi a dover cambiare la trasmissione che cosa mi consigli?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.402
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
bellissimo questo file grazie! invece di garbaruk che ne pensi? lo conosci?
conosco, così come anche Ingrid, funzionano certo, ma io sono sempre stato dell'idea di non fare "potpourri" con componenti di serie diverse, tanto meno con componenti di piccoli produttori che alla fin fine si dimostrano sempre non fornire le stesse performance.
Sulle mie bici ho sempre montato o tutto XTR o tutto XX1.
 
  • Mi piace
Reactions: super_meneguzzy

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.494
3.513
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non credo che il deragliatore Eagle lavori bene con catena e cassetta T-Type, quanto meno per le pulegge.
Però sarebbe interessante sapere se qualcuno ha provato.
Chiaramente per Sram la compatibilità non c'è.
 
  • Mi piace
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo