COMPATIBILITA' PINZA FRENO SHIMANO BR-M315

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NikMancio

Biker novus
27/11/20
19
0
0
30
Verona
Visita sito
Bike
Ancora non so
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato categoria della discussione. Comunque ho acquistato un set (guarnitura, cambio, freni, ecc) montato su una cube sl attention. Unico neo il vecchio proprietario avendo parecchio rovinato la pinza anteriore Shimano BR-M 315 mi ha dato una BR-T615. Il dubbio che mi è sorto è: ci sono problemi di compatibilità tra pinza e leva ? Il sistema BR-M315 ha una sistema di cablaggio Sm BH-59. A questo proposito estendo la domanda per imparare qualcosa di nuovo. Come funziona la compatibilità leva-pinza? Cioè ogni pinza ha la sua leva o sono suddivise per gruppi ? Grazie mille in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo