Compatibilità telaio/cambio sram 12v gx eagle 10-50

Danniboy

Biker popularis
1/5/09
68
0
0
Sant'Antioco
Visita sito
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. ho comprato recentemente la trasmissione sram gx eagle 12v, ma sfortunatamente il cambio non è compatibile con il mio telaio, una KTM myroon 29 del 2013 (foto in allegato). Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe quella di trovare una sorta di adattatore per il forcellino.
Qualcuno di voi sa se esiste su mercato un adattatore del genere?
Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • ktm myroon 2013.jpg
    ktm myroon 2013.jpg
    657,3 KB · Visite: 16

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. ho comprato recentemente la trasmissione sram gx eagle 12v, ma sfortunatamente il cambio non è compatibile con il mio telaio, una KTM myroon 29 del 2013 (foto in allegato). Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe quella di trovare una sorta di adattatore per il forcellino.
Qualcuno di voi sa se esiste su mercato un adattatore del genere?
Grazie in anticipo!
Ciao , guarda qua...volendo te lo costruiscono

 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Danniboy

Biker popularis
1/5/09
68
0
0
Sant'Antioco
Visita sito
Ciao , guarda qua...volendo te lo costruiscono

Grazie mille! Però a me non serve un forcellino nuovo per la mia bici, ma un adattatore a quello che ho già che mi permetta di montare il cambio a 12 velocità. Fanno anche questo?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Allora , il tuo è un forcellino "direct mount" tu li contatti , gli dici che bici hai , gli mandi anche due foto davanti e dietro del tuo forcellino e gli chiedi se lo hanno "normale" cioè NON direct mount, già pronto per la tua bike e sennò te lo fai fare con 25 euro.
Gli adattatori sinceramente non so se ci sono...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Allora , il tuo è un forcellino "direct mount" tu li contatti , gli dici che bici hai , gli mandi anche due foto davanti e dietro del tuo forcellino e gli chiedi se lo hanno "normale" cioè NON direct mount, già pronto per la tua bike e sennò te lo fai fare con 25 euro.
Gli adattatori sinceramente non so se ci sono...
esatto
adattatori non ne esistono
 

Danniboy

Biker popularis
1/5/09
68
0
0
Sant'Antioco
Visita sito
Allora , il tuo è un forcellino "direct mount" tu li contatti , gli dici che bici hai , gli mandi anche due foto davanti e dietro del tuo forcellino e gli chiedi se lo hanno "normale" cioè NON direct mount, già pronto per la tua bike e sennò te lo fai fare con 25 euro.
Gli adattatori sinceramente non so se ci sono...
Ok grazie per la risposta. Ma una curiosità: da cosa l'hai capito che il mio è un forcellino direct mount?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo