Compatibilità sram

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
eh ma siccome ora la bici monterebbe un x0 del 2015 (quindi abbastanza datato) e gruppo 2x10, e vorrei passare al monocorona, comunque sarei abbligato a cambiare cambio, cassetta, catena, corona anteriore e adesso scopro anche il corpetto... a sto punto cambio tutto e via.

ho trovato anche altre offerte per gruppo misto x01 e gx, oppure misto x1 e x01.
io ti ho detto come fare,
poi a te la scelta

giustissimo ogni modo di pensare
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
eh ma siccome ora la bici monterebbe un x0 del 2015 (quindi abbastanza datato) e gruppo 2x10, e vorrei passare al monocorona, comunque sarei abbligato a cambiare cambio, cassetta, catena, corona anteriore e adesso scopro anche il corpetto... a sto punto cambio tutto e via.

Puoi postare una foto più grande del Pacco pignoni? dalla prospettiva della foto che hai messo sembra bello consumato. Se così fosse, di conseguenza anche la catena potrebbe essere arrivata alla fine. A quel punto il gioco non vale più la candela.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A sto punto salveresti praticamente solo guarnitura (e la tua andrebbe benissimo), cambio e comando... Non so, a me non pare un affare
 

Yuri17

Biker popularis
26/2/20
63
4
0
24
Treviso
Visita sito
Bike
mtb
A sto punto salveresti praticamente solo guarnitura (e la tua andrebbe benissimo), cambio e comando... Non so, a me non pare un affare
Mmh a questo punto è vero, solo che in proporzione mi costa di più comprare solo cambio, catena e pacco pignoni piuttosto che un gruppo intero.

Sto tenendo d'occhio altri gruppi in vendita, ora che mi avete spiegato a cosa devo stare attento saprò valutare meglio.
Grazie mille
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Mmh a questo punto è vero, solo che in proporzione mi costa di più comprare solo cambio, catena e pacco pignoni piuttosto che un gruppo intero.

Sto tenendo d'occhio altri gruppi in vendita, ora che mi avete spiegato a cosa devo stare attento saprò valutare meglio.
Grazie mille

Puoi sempre trattare il prezzo sapendo che un PP X01 si aggira sui 280 € + catena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo