La catena shimano è fatta per cassette e corone shimano, dunque non ha passaggi più stretti ma ha una raggiatura, interna che inibisce un buon funzionamento con corone e pignoni di altri brand
Compatibilità xtr con xx1
A me i video non dicono niente, io sto alle regole della casa che costruisce
Ma non è un video...A me i video non dicono niente, io sto alle regole della casa che costruisce
Un saluto
Ottimo grazie, proverò il cambio xt al posto del mio gx mantenendo cassetta e pignoni.Ma non è un video...
siCiao sono compatibili la cassetta Shimano XT CS-M8100 con il cambio posteriore SRAM XG-1275?
Grazie
Buonasera approfitto della discussione visto che mi trovo con lo stesso quesito: cambio SRAM Eagle nx e cassetta Shimano slx 12v sono compatibili? Specialmente il corpetto ruota XD con la cassetta su detta. Grazie.Io monto deragliatore Gx , pacco pignoni Xt e catena KMC. Tutto perfetto ( 12 velocità)
Approfitto della discussione perché avrei un quesito simile: cambio SRAM Eagle nx e cassetta Shimano slx 12v sono compatibili? Soprattutto la cassetta su detta con il corpetto ruota SRAM XD. Grazie.Io monto deragliatore Gx , pacco pignoni Xt e catena KMC. Tutto perfetto ( 12 velocità)
SRAM Eagle nx e cassetta Shimano slx 12v sono compatibili?
Soprattutto la cassetta su detta con il corpetto ruota SRAM XD.
Grazie mille per le risposte!a detta anche di chi ha risposto prima si...
la cassetta slx 12v. non è compatibile con il corpetto xd perchè shimano per i suoi pacchi pignone 12v. usa in corpetto microspline
prima domanda ..si...seconda domanda.. no...Buonasera approfitto della discussione visto che mi trovo con lo stesso quesito: cambio SRAM Eagle nx e cassetta Shimano slx 12v sono compatibili? Specialmente il corpetto ruota XD con la cassetta su detta. Grazie.
Ciao , no non si può, lui probabilmente ha un PP sram sx/nx che vanno montati su corpetto HG , ma su microspline shimano da 12 v non vanno....le scanalature sono diverse.Ciao a tutti,provo a chiedere qui...secondo la vostra esperienza si può montare una cassetta sram 12 v su un corpetto microspline Shimano?ho un paio di cerchi con corpetto star Ratchet microspline,ed un possibile acquirente mi chiede sé ciò è fattibile. lui dice che sui suoi attuali cerchi monta tale cassetta su un corpetto Shimano hg.