compatibilità Shimano/Hayes

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby_59

Biker novus
19/10/09
18
0
0
Roma
Visita sito
l'adattatore lo trovi su CRC...sisi puoi farlo,e tranquillo che l'adattatore regge benissimo,non farti impressionare dalla taglia,spessore o dimensioni,è testato

quindi lo spessore dei dischi è uguale, se voglio tenermi il 160 lo monto così com'è, se invece prendo il 180 lo monto con l'adattatore.


mi potresti indicare la sigla/tipo dell'adattatore??.....................
 

roby_59

Biker novus
19/10/09
18
0
0
Roma
Visita sito
scusate se insisto, ma ho urgenza di prendere le ruote e più leggo e più mi si complica la vita................:nunsacci:

mettiamo in fila le domande:

1) se ho capito bene mi serve un adattatore IS-PM 180mm
2) il disco Shimano (xt o xtr) è compatibile con la pinza hayes el Camino (disco attuale spess. 1.7 mm) ??
3) non so che pasticche ci siano sotto ma non dovrei avere problemi dato che sia l'Hayes che lo shimano sono dischi poco 'alleggeriti'

Domandone finale:cucù:: esistono dischi center lock più leggeri degli xtr (135 gr......)?

grazie e a buon rendere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo