Compatibilità reggisella CRANCK BROTHER COBALT 11

LUKRIONE

Biker novus
18/5/11
29
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Olympia
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il reggisella in questione con l'apposito adattatore per rail in carbonio 9x7 da utilizzare con la mia sella Specy Phenom pro che già montavo su un ritchey superlogic con gli adattatori senza nessun problema.

Con questo invece ho il problema che la sella non si fissa.
Al momento dell'installazione ho notato che le due conchiglie faticano a chiudersi sulla testa in carbonio del reggisella come se le sedi ricavate sulle conchiglie non siano così precise e non coppiano perfettamente con il profilo della testa.
La conseguenza è che la sella non viene stretta e rimane mobile con un gioco di circa 1 mm!!.( le conchiglie si chiudono a 50mm mentre la larghezza massima dei due binari arriva a 49).
Noto anche che il ponticello da inserire tra i binari quando in sistema non viene chiuso rimane con un leggero gioco e non forza sugli stessi ( ma questo penso sia normale)

Non riesco a capire se è un problema effettivo di compatibilità (ma la stessa sella è stata usata su altri sistemi 7x9 senza problemi) oppure un problema sul pezzo visto che provando sella a rail tondi e adattatore originale quest'ultimo coppia perfettamente con la testa.

In giro non ho trovato alcuna informazione riguardo a compatibilità e magari mi potete aiutare.



Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo