No non è idiota ma se misuri con il calibro il perno o l’ interno del mozzo arrivi alla risposta….
Ormai tutte le forcelle sono da 15 mm
grazie, ma io al momento il perno non ce l'ho in mano, altrimenti non avrei chiestoNo non è idiota ma se misuri con il calibro il perno o l’ interno del mozzo arrivi alla risposta….
Puoi misure l interno del mozzo o l interno della forcella e’ la stessa cosagrazie, ma io al momento il perno non ce l'ho in mano, altrimenti non avrei chiesto
più che altro io a casa ho già un perno della burgtec, sempre da 15*110mm, volevo capire prima di togliere eventualmente il perno se quello potesse andare bene(la sorte "conica" si può togliere e mettere sull'altro perno). proverò a rifare la sede per la brugola prima di togliere in modo che in caso lo riesca a rimettere così da non rimanere senza perno dato che settimana prossima sono in Francia in bici. grazie a tutti comunque, vi aggiornoPuoi misure l interno del mozzo o l interno della forcella e’ la stessa cosa
Attenzione al filetto potresti rovinare la forcella non è detto sia uguale non so….più che altro io a casa ho già un perno della burgtec, sempre da 15*110mm, volevo capire prima di togliere eventualmente il perno se quello potesse andare bene(la sorte "conica" si può togliere e mettere sull'altro perno). proverò a rifare la sede per la brugola prima di togliere in modo che in caso lo riesca a rimettere così da non rimanere senza perno dato che settimana prossima sono in Francia in bici. grazie a tutti comunque, vi aggiorno
no infatti per quello prima di fare qualsiasi cosa voglio essere il più sicuro possibileAttenzione al filetto potresti rovinare la forcella non è detto sia uguale non so….
Basta provare o si avvita o no …. Se non insisti non succede nullano infatti per quello prima di fare qualsiasi cosa voglio essere il più sicuro possibile
si si certo, ma se sono sicuro prima che non va bene il perno al momento lo lascerei lì, che se no settimana prossima sono senza perno, prima provo a vedere se riesco a rifare la sede per la brugolaBasta provare o si avvita o no …. Se non insisti non succede nulla
Mettigli un elicoide , tanto non serve tirarlo alla morte e spazio ne hai …. Poi è sxsi si certo, ma se sono sicuro prima che non va bene il perno al momento lo lascerei lì, che se no settimana prossima sono senza perno, prima provo a vedere se riesco a rifare la sede per la brugola