ciao a tutti, ho spanato il perno della mia formula selva s boost, siccome di perni formula non se ne trovano tanti, sapete dirmi che altro perno potrei comprare. Il perno è boost quindi 15*110. grazie
Non ne esistono di compatibili.ciao a tutti, ho spanato il perno della mia formula selva s boost, siccome di perni formula non se ne trovano tanti, sapete dirmi che altro perno potrei comprare. Il perno è boost quindi 15*110. grazie
porca boiaNon ne esistono di compatibili.
poi magari ne esistono a minor prezzo ma bisogna cercare, KW570 si fa pagare bene..Ci scusiamo per l'interruzione.
www.ebay.it
grazie comunqueNon ne esistono di compatibili.
poi magari ne esistono a minor prezzo ma bisogna cercare, KW570 si fa pagare bene..Ci scusiamo per l'interruzione.
www.ebay.it
C'è un post di anni fa di @gargasecca che ne aveva uno d'avanzo, magari ce l'ha ancora?ciao a tutti, ho spanato il perno della mia formula selva s boost, siccome di perni formula non se ne trovano tanti, sapete dirmi che altro perno potrei comprare. Il perno è boost quindi 15*110. grazie
40 euro compresa spedizione dubito che troverai chi te lo regala, una trentina di euro per il perno originale formula non mi pare un prezzo altoporca boia
bhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro40 euro compresa spedizione dubito che troverai chi te lo regala, una trentina di euro per il perno originale formula non mi pare un prezzo alto
..cosa gli è successo al tuo perno!??bhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro
Il materiale è il 7075 quindi ergal come qualsiasi altro perno di buona fattura, dici di averlo spannato quindi presumo hai rovinato il filetto alcuni dicono spannato anche se arrotondando l'esagono per la chiave, in entrambi i casi dubito sia un problema del materialebhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro
io intendo la seconda opzione che dici, bici ne ho avute, e anche di perni, ma un perno che si spana così usando la dinamometrica ogni volta praticamente mai visto. per il resto formula gran marca, infatti la bici è montata full formulaIl materiale è il 7075 quindi ergal come qualsiasi altro perno di buona fattura, dici di averlo spannato quindi presumo hai rovinato il filetto alcuni dicono spannato anche se arrotondando l'esagono per la chiave, in entrambi i casi dubito sia un problema del materiale
comunque ne costa 57 su questo link, non proprio pocobhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro
no no, mi son spiegato male mi serve proprio lo spessore del perno, sembrerà una domanda banale e idiota ma mi servirebbe saperlo. (so che dovrebbe essere 15mm in teoria)Ti serve la misura del cono parte più piccola e estremità più grande finale??
a si e se qualcuno sa la misura del filetto, intendo il passo per capirci, online non riesco a trovare nulla, è da 1.5 per caso?no no, mi son spiegato male mi serve proprio lo spessore del perno, sembrerà una domanda banale e idiota ma mi servirebbe saperlo. (so che dovrebbe essere 15mm in teoria)
Certo che è 15 mm : per standar 110x15 mm se il tuo mozzo è di questa misurano no, mi son spiegato male mi serve proprio lo spessore del perno, sembrerà una domanda banale e idiota ma mi servirebbe saperlo. (so che dovrebbe essere 15mm in teoria)
a si e se qualcuno sa la misura del fi
bhom era per avere una certezza in più . avevo premesso che la domanda potesse essere idotaCerto che è 15 mm : per standar 110x15 mm se il tuo mozzo è di questa misura