compatibilità perno forca formula selva s

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.227
702
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.227
702
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
bhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro
..cosa gli è successo al tuo perno!??

Il mio ha sette anni di utilizzo e quando vado a girare viene smontato per entrare in auto e rimontato per il giro, contando il rientro quel perno subisce quattro movimentazioni.
È pesantemente scolorito per le continue rotazioni, ma per il resto fa ancora il suo dovere. Non vedo dove gli altri perni dovrebbero essere migliori.
Persino il perno della Mezzer che si chiude senza rotazioni, incomincia a mostrare segni di usura.

Mogul

biker vecchius
24/2/24
430
288
0
48
Mantova
Visita sito
Bike
Occam
bhe per la fattura che ha più o meno, preferivo prenderne uno di un altra marca in modo che durasse. non so se io mio era fallato o cosa ma l'alluminio sembrava burro
Il materiale è il 7075 quindi ergal come qualsiasi altro perno di buona fattura, dici di averlo spannato quindi presumo hai rovinato il filetto alcuni dicono spannato anche se arrotondando l'esagono per la chiave, in entrambi i casi dubito sia un problema del materiale

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
Il materiale è il 7075 quindi ergal come qualsiasi altro perno di buona fattura, dici di averlo spannato quindi presumo hai rovinato il filetto alcuni dicono spannato anche se arrotondando l'esagono per la chiave, in entrambi i casi dubito sia un problema del materiale
io intendo la seconda opzione che dici, bici ne ho avute, e anche di perni, ma un perno che si spana così usando la dinamometrica ogni volta praticamente mai visto. per il resto formula gran marca, infatti la bici è montata full formula

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.227
702
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Io quel perno lo sempre chiuso con la sua chiavetta che ha una leva piuttosto ridotta, mai usato una dinamometrica.
A differenza di Mezzer e Lyrik non si è mai aperta durante l’utilizzo anche se stretta “a sentimento “

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
qualcuno che c'è l'ha in mano, sa se quella parte "comica" sul perno si può togliere, perché da come mi ricoedordo era solo incastrata tipo

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
qualcuno che c'è l'hai in mano potrebbe dirmi lo spessore del perno, per capirci meglio lo spessore non della parte finale filettata ma del resto?

Frapullo05

Biker popularis
27/11/19
70
11
0
25
Samone
Visita sito
Bike
Propain tyee 5
no no, mi son spiegato male mi serve proprio lo spessore del perno, sembrerà una domanda banale e idiota ma mi servirebbe saperlo. (so che dovrebbe essere 15mm in teoria)
a si e se qualcuno sa la misura del filetto, intendo il passo per capirci, online non riesco a trovare nulla, è da 1.5 per caso?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo