Compatibilità pattini shimano

Mulo

Biker novus
1/3/09
31
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi.
Ho un dubbio (piuttosto banale, ma su cio sono proprio ignorante) su i pattini di ricambio per V brake.
HO un vecchio deore (2001)a cui devo cambiare i pattini sui V brake.
Che compatibilità c'è tra i pattini V brake?

Nella pagina sotto ce ne sono un bel po', ma non saprei quale scegliere.

http://www1.hibike.it/main.php

Ad esempio, solo shimano li fa per tutti i gruppi (vedi link).
Tutti i pattini vanno bene per tutti i gruppi shimano o c'è qualche incompatbilità?
http://www1.hibike.it/main.php?sess...t&productID=d844f6ae5e9bd5d94fc5793152a23fee#

Grazie mille.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
i freni del link ke hai postato li puoi montare in qualsiasi v-brake, ma sono di scarsa qualità, se vuoi una buona frenata ti consiglio di acquistare il kit completo con portapattino e pattino e fai una spesa x sempre la prossima volta compri solo il ricabio.
li puoi trovare da c.r. se prendi solo i freni paghi 5€ di spese d spedizione.
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
i freni del link ke hai postato li puoi montare in qualsiasi v-brake, ma sono di scarsa qualità, se vuoi una buona frenata ti consiglio di acquistare il kit completo con portapattino e pattino e fai una spesa x sempre la prossima volta compri solo il ricabio.
li puoi trovare da c.r. se prendi solo i freni paghi 5€ di spese d spedizione.

Sono d'accordo,
fai la spesa una volta sola e poi compri solo il pattino che ne esistono di varie marche e tipi a secondo se li vuoi più duri, morbidi ovviamente cambia la sensazione di frenata.

ciao spormtna2006
 

Mulo

Biker novus
1/3/09
31
0
0
Modena
Visita sito
i freni del link ke hai postato li puoi montare in qualsiasi v-brake, ma sono di scarsa qualità, se vuoi una buona frenata ti consiglio di acquistare il kit completo con portapattino e pattino e fai una spesa x sempre la prossima volta compri solo il ricabio.
li puoi trovare da c.r. se prendi solo i freni paghi 5€ di spese d spedizione.

Ok, io ora non ho il portapattino e andrebe acquistato.
C.r., scusami l'ignoranza, ma cosa significa o cosa è?
Grazie per le risposte!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo