Compatibilità Mov. Centrale

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.620
628
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
allora se guardi il catalogo del nuovo la XX1 BB30 non esiste, è roba vecchia. ora la XX1 ha perno DUB, e puoi montarla ma NON con cuscinetti da 30mm bensì calotte bsa DUB.

Però:
1) comprare una guarnitura XX1 nuova da rivenditore è un salasso difficilmente giustificabile. Soprattutto visto il tipo di bici che stai montando mi orienterei su usato o almeno occasioni per il nuovo online.
2) le pedivelle in carbonio sono belle e leggere ma difficilmente giustificabili se l'obiettivo è quello che dici tu. ti posso garantire che non ti faranno "esprimere più potenza in pedalata". detto questo io le ho e le monterei comunque.

e insomma
3) io cercherei online la guarnitura che ti piace di più, poi cercherei l'occasione migliore per acquistarla, usata o nuova, poi penserei al movimento centrale, dato che col tuo telaio, con o senza adattatore, puoi montare QUASI qualunque guarnitura per MTB
Sottoscrivo in toto,io sono passato da una gx ad una xx1 trovata usata a buon prezzo e tenuta come nuova, il MC era comunque da cambiare e quindi ho fatto il passaggio.in termini di resa forse non dà nulla ,resto comunque lento ma narcisista e la xx1 fa il suo occhio :-?: :smile: magari 5 watt li prendo :smile:

• Mi piace
Reactions: A1234A

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo