compatibilità molle ammo 5th element

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ho già usato la funzione "cerca" ma ho trovato risustti anche parecchio inconcludenti (ad es camino de santiago...)

qualcuno sa dirmi se il 5th element (il mio ha un interasse di 190) può montare le molle di altre case produttrici ???
grazie anticipatamente
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ho già usato la funzione "cerca" ma ho trovato risustti anche parecchio inconcludenti (ad es camino de santiago...)

qualcuno sa dirmi se il 5th element (il mio ha un interasse di 190) può montare le molle di altre case produttrici ???
grazie anticipatamente

non volermene se vado a memoria,
cmq dovrebbero andare bene le fox da dhx, non quelle per van dello stesso interasse,
e marzocchi,
manitou anche ma son leggermente più lasche.

se misuri il diametro interno della tua ti do la conferma (dovrebbe stare tra 34,5 e 36mm)

ricorda che devi montare almeno 2,00" di corsa e non superare i 2,30" a meno che tu non abbia abbastanza spazio per una 2,5"

andre
 
  • Mi piace
Reactions: fierottolo

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
non volermene se vado a memoria,
cmq dovrebbero andare bene le fox da dhx, non quelle per van dello stesso interasse,
e marzocchi,
manitou anche ma son leggermente più lasche.

se misuri il diametro interno della tua ti do la conferma (dovrebbe stare tra 34,5 e 36mm)

ricorda che devi montare almeno 2,00" di corsa e non superare i 2,30" a meno che tu non abbia abbastanza spazio per una 2,5"

andre

cia andre, misuro e ti faccio sapere, grazie per i consigli!!
 

Classifica mensile dislivello positivo