Compatibilità forcellino sram udh

CarloAm

Biker novus
27/12/22
26
2
0
18
Bra
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 6.0 2019
Ciao a tutti, vado dritto al punto: Sabato ho rotto sia deragliatore sia forcellino. Ho comprato un deragliatore uguale a quello che avevo già: uno Shimano XT rd-m8000 SGS, una volta arrivato apro la scatola e vedo che ha già montato un forcellino universale sram. Possiedo una Canyon Neuron al 6.0 2019, posso montarlo oppure no?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
816
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Ciao a tutti, vado dritto al punto: Sabato ho rotto sia deragliatore sia forcellino. Ho comprato un deragliatore uguale a quello che avevo già: uno Shimano XT rd-m8000 SGS, una volta arrivato apro la scatola e vedo che ha già montato un forcellino universale sram. Possiedo una Canyon Neuron al 6.0 2019, posso montarlo oppure no?

Scusa se mi permetto ma mi sembra strano che in una scatola shimano ci sia un forcellino sram.
puoi mettere una foto
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.624
1.122
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
sicuramente si è confuso....
se nn ricordo male ,quel modello di canyon usciva con cambio sram o shimano.la differenza era nella lunghezza del forcellino
e ma il modello di deragliatore che indica non è direct mount, è quello con lo snodo in foto che ho messo prima..
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
si ,sia il modello sram che shimano sono direct mount.Sicuramente nn adatto quello che ha lo snodo...
a volte mettere una foto ,aiuterebbe a spiegarsi meglio....
 

Allegati

  • Canyon-Neuron-AL-6.0.jpg
    Canyon-Neuron-AL-6.0.jpg
    146,7 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo