compatibilità corona/guarnitura Aerozine X-One

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Quasi sicuramente con CTK che in pratica è la guarnitura clone della Aerozine.
Poi non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra abbiano lo stesso attacco delle SRAM, ma su questo punto attendiamo pareri dei più informati
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Dovresti specificare meglio il modello della guarnitura..ad esempio della x one light esistono due versioni ...ultima aggiornata seconda serie ha attacco sram 100%..la prima serie NO.
Della x one light ...diciamo ultimo modello...esistono prima e seconda versione...nonostante abbiano stessa serigrafia.
La x one...NO LIGHT...monta solo aerozine a meno che non modifichi l attacco con delle rondelle.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Quella ctk sarebbe la x one..no LIGHT...quelle che facevano di colore nero o rossa x intenderci.
Però non ho mai provato la compatibilità perché non mi interessano le corone tonde

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Dovresti specificare meglio il modello della guarnitura..ad esempio della x one light esistono due versioni ...ultima aggiornata seconda serie ha attacco sram 100%..la prima serie NO.
Della x one light ...diciamo ultimo modello...esistono prima e seconda versione...nonostante abbiano stessa serigrafia.
La x one...NO LIGHT...monta solo aerozine a meno che non modifichi l attacco con delle rondelle.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ciao ho una guarnitura xone per favore come posso adattare le corone direct mount sram?
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Se si tratta della prima versione basta inserire sotto le viti della corona delle semplici rondelle piccole(3) da poter creare dei distanziali tra la battuta del perno pedivella e la corona
Cosi facendo..lq corona nn si muoverà più..
 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
63
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Ragazzi sono diventato scemo per trovare ancora aerozine che non ha più distributore. Ho una x one light di circa 4 anni (2016?) e uso la 32. Ieri smontando la guarnitura, provo la corona integrata sram di un amico..... È perfettamente uguale
 

Classifica mensile dislivello positivo