compatibilità corona 22t shimano su truvativ

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
si si il giro bulloni è standard da 64 mm... in alcune guarniture cambia il giro esterno... quello da 104...
in ogni caso io ho una corona cranck brothers 17 grammi da 22 denti, nera anodizzata praticamente nuova, fammi sapere se ti interessa!!

ti ringrazio ma devo montare una 28 denti (è della alivio ma amen, costa poco e ha tanti denti)

grazie mille a tutti!
 

<cr>

Biker serius
13/5/06
171
0
0
Lanciano
Visita sito
ni, cioe': sulla pedivella si monta, ma certe corone shimano hanno delle "linguettine" un po' lunghe il tanto che basta per non farle passare sopra al bb. si risolve molandole ma e' una scocciatura.
dopodiche' ad essere pignoli sono un po piu' strette 1,85/1,90mm(circa), contro 2mm delle truvativ. (vale per le 9 speed)
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ni, cioe': sulla pedivella si monta, ma certe corone shimano hanno delle "linguettine" un po' lunghe il tanto che basta per non farle passare sopra al bb. si risolve molandole ma e' una scocciatura.
dopodiche' ad essere pignoli sono un po piu' strette 1,85/1,90mm(circa), contro 2mm delle truvativ. (vale per le 9 speed)

si la storia delle parti in metallo più lunghe la sapevo, infatti ho già messo in conto di molare le parti in eccesso

per la larghezza (non lo sapevo) non importa perchè tanto è single speed

grazie mille ancora a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo