Compatibilità cassette shimano

peteraosta

Biker novus
6/3/14
23
0
0
Visita sito
Buonasera , una informazione .... Se monto deragliato re e cambio xt 3x10 .... Posso risparmiare 20 euro montando la cassetta slx 10 al posto della xt sempre ovviamente da 10 ..... Sto cercando di limare da tutte le parti per montare tutto xt !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

peteraosta

Biker novus
6/3/14
23
0
0
Visita sito
Si si è questo che volevo ..... Sto aggiornando la mia olympia master 29 che montava un misto tra deore xt alivio slx 9x . Tengo solo i freni deore ...595 credo ... Il telaio non mi dispiace quindi me la tengo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

peteraosta

Biker novus
6/3/14
23
0
0
Visita sito
Se per frizionato intendi " il pulsanti no" che indurisce e limita l'inerzia della gabbia .... Penso di prendere proprio quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
No , guarda il 10 funziona anche molto meglio del 9V , non ci sono proprio paragoni

hai ragione è l evoluzione.
la mia proposta era data dal fatto che il 9 essendo vecchio, è molto scontato e quindi si riesce a prendere il tutto a minor prezzo.

come dici però il 10 ha i suoi vantaggi
 

peteraosta

Biker novus
6/3/14
23
0
0
Visita sito
Devo sostituire i comandi cambio attuali ( alivio) con quelli xt a sto punto prenderei direttamente i 3x10 . Il deragliatore attuale alivio con xt ... Il cambio post deore xt 9x con il xt 10x shadow plus ..... Il rimanere sul 3x9 xt non mi farebbe risparmiare chissà quanto però credo ce così darei una ringiovanita alla Bike ....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
passando al 10v hai un'ampia scelta di pacco pignoni col 36 pignone piu grande, cosa che non hai col 9v ( c'e' solo il deore 12-36) e questo credo sia molto utile visto che mi pare di capire che hai una 29
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo