Compatibilità ammortizzatori rock shox con Canyon am nerve 7

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
@ tonino
Ho lo stesso problema su Nerve AM 9.0 .... Perde olio già dal primo giorno di utilizzo... Quanto pensi di spendere per Rock Shox ? sei sicuro che vada bene ? (spessori boccole e lunghezza), dove lo acquisterai?

Il Rock Shox MONARCH RT3 TUNING B penso sia compatile, la misura è 190x50, le boccole vanno cambiate, su gamabcicli il costo è di 181,00 euro + 24 per due coppie di boccole. Da canyon nessuna risposta sulla compatibilità ma vedendo le misure e le foto penso non ci siano problemi. Di sicuro se non lo prendo non sò quanto dovrò stare fermo quando manderò il mio fox in assitenza, in ogni caso ne avrò sempre uno di ricambio. Per ora stò penando , e non poco, nelle salite e visto che ho dovuto anumentare la pressione dell'ammo soffro pure in discesa visto che non è regolato come io lo vorrei.
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
@ Tonino
Boh... Questa sera misuro il mio , la misura è l'interasse tra le boccole? ... sul mio Float RP2 XXV c'è riportato il numero 175, ma non so se è la misura o che altro..
Scriverò di nuovo al (dis)servizio clienti per insistere che me lo sostituiscano, visto che il difetto si è palesato da subito... certo non ho intenzione neppure io di stare fermo per chissà quanti giorni.
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
@ Tonino
Boh... Questa sera misuro il mio , la misura è l'interasse tra le boccole? ... sul mio Float RP2 XXV c'è riportato il numero 175, ma non so se è la misura o che altro..
Scriverò di nuovo al (dis)servizio clienti per insistere che me lo sostituiscano, visto che il difetto si è palesato da subito... certo non ho intenzione neppure io di stare fermo per chissà quanti giorni.

Ripeto la misura è quella 190mmx50mm [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218596[/URL]
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Ho controllato , è giusto 190 mm !

Ho però letto su un manuale di manutenzione che un leggero rilascio di olio tra corpo e manicotto del FOX RP è normale .... a qualcuno risulta essere così nella realtà?
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Il Rock Shox MONARCH RT3 TUNING B penso sia compatile, la misura è 190x50, le boccole vanno cambiate, su gamabcicli il costo è di 181,00 euro + 24 per due coppie di boccole. Da canyon nessuna risposta sulla compatibilità ma vedendo le misure e le foto penso non ci siano problemi. Di sicuro se non lo prendo non sò quanto dovrò stare fermo quando manderò il mio fox in assitenza, in ogni caso ne avrò sempre uno di ricambio. Per ora stò penando , e non poco, nelle salite e visto che ho dovuto anumentare la pressione dell'ammo soffro pure in discesa visto che non è regolato come io lo vorrei.

[url]www.bikenosis.com[/URL]

Amortiguador Fox Rp23 2008 190mm



pixel_trans.gif
WEIGHT 228 g 7.5 x 2.0 no reducers

LENGTH / TRAVEL 7.5' x 2.0'

ADJUSTMENTS

- Tuning range adjuster with 3 ProPedal positions

- (1) Light

- (2) Medium

- (3) Firm- DOHC ProPedal with

2 positions

ProPedal On

ProPedal Off- Air spring pressure- Rebound adjust

FEATURES

- Angled air valve position

for easier access- Lightweight chassis

SPRING Air

INTENDED USE XC, AM, FR

250.00EUR PVP 194.99EUR
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
@ Tonino
Boh... Questa sera misuro il mio , la misura è l'interasse tra le boccole? ... sul mio Float RP2 XXV c'è riportato il numero 175, ma non so se è la misura o che altro..
Scriverò di nuovo al (dis)servizio clienti per insistere che me lo sostituiscano, visto che il difetto si è palesato da subito... certo non ho intenzione neppure io di stare fermo per chissà quanti giorni.

Ma a te il servizio clienti risponde ? Ho mandato non sò piu' quante email sia a canyon italia che in germania, nessuna risposta. Da stamattina stò tentando di contattare canyon italia al telefono ma c'e' la segreteria telefonica.
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Sempre in attesa che canyon mi contatti per il ritiro dell'ammortizzatore, capisco che abbiano dei problemi per l'allestimento della nuova sede in Italia, ma quanto ancora mi faranno aspettare?

ciao, io ho avuto problemi con il reverb, ma annalisa è stata piuttosto veloce. se funziona come con l'assistenza AMG devono prima avere il codice di accettazione dalla vittoria, poi ti mandano il corriere a casa per ritirare la forcella e mandarla direttamente in assistenza (senza passare da canyon)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
@ tonino
Ho lo stesso problema su Nerve AM 9.0 .... Perde olio già dal primo giorno di utilizzo... Quanto pensi di spendere per Rock Shox ? sei sicuro che vada bene ? (spessori boccole e lunghezza), dove lo acquisterai?
Un leggero velo d'olio da nuovo è normale. Quando non lo vedi più ce lo devi mettere tu (sullo stelo). Se invece continua ad essere presente e tende ad aumentare, allora ..:omertà:
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Cari ragazzi per far fronte al problema ho dovuto acquistare un rock shox monarch, le ultime notizie di canyon mi dicono che sono impegnati ad aprire la nuova sede italiana. Avessi dovuto attendere loro avrei potuto posare la bici. Di questo mi spiace perchè la mia bici non ha nemmeno un anno di vita.
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Cari ragazzi per far fronte al problema ho dovuto acquistare un rock shox monarch, le ultime notizie di canyon mi dicono che sono impegnati ad aprire la nuova sede italiana. Avessi dovuto attendere loro avrei potuto posare la bici. Di questo mi spiace perchè la mia bici non ha nemmeno un anno di vita.

Apro OT.....facci sapere come và il monarch sulla AM:spetteguless:....chiudo OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo