Compara tra CUBE RADON FELT da 29" Budget tra 700 1000 euro

fabridueruote

Biker novus
15/1/16
8
0
0
56
vignate
www.motoratelier.it
Ciao a tutti,

Ho intenzione di acquistare una Front da 29" e mi sono orientato su questi tre marchi venduti da BIke-Discount.
Il budget e' tra i 700 e i 1000 euro e vorrei chiedervi consigli soprattutto a livello di telaio.
Qualcuno di voi ha esperienze con questi marchi?
Al di là della componentistica sapete consigliarmi o dare giudizi sulle caratteristiche dei telai?
O giudizi di chi ha avuto i suddetti marchi tra le gambe?:))

Grazie buona serata

Fabri
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ciao, guarda, io sono un neofita, però ho da poco comprato questa

http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/

Ero partito da un budget più basso per poi fare upgrade poi alla fine facendo vari conti degli aftermarket ho preferito un buon montaggio fin da subito e una più che discreta forcella riuscendo a portarla via a 1000€.
Per ora mi ci son trovato molto bene sia su bitume che su sterrati da principiante e tutti quelli che conosco mi han detto che è già un ottima Bike anche per iniziare a fare delle garete XC.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nessun aiuto su questi marchi?
Le valutazioni non si fanno mai solo basandosi sul marchio. Oltretutto tra 700 e 1000€, anche a parità di marchio, potresti trovare bici con telai diversi.
Senza contare che è ovviamente una forbice di prezzo che ha ben poco senso. Quasi sempre i modelli più cari saranno migliori di quelli meno cari, per cui semmai le valutazioni si fanno ponendo un tetto massimo, non una forbice di prezzo.
 

Onheights

Biker novus
21/6/16
44
0
0
Visita sito
tra quei 3 marchi entro i 900€ la migliore è la Radon ZR Team 7.0 (disponibile sia con ruote 27.5 che 29)

a 1000€ la migliore forse è la Cube Acid (qui solo 29 pollici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo