compagno di uscita Terracina

febo05

Biker serius
4/4/10
101
0
0
Terracina
Visita sito
discese del tipo down hill ce ne sono poche....vi posso portare in un pezzettino (300-400 m)
d free ride(dopo l fiora). il percorso lo decidiamo insieme...
se per xc intendete cross country si può fare...
 

24kt

Biker popularis
31/1/09
45
0
0
roma sud GREGNA
Visita sito
ciao anche io tra qualche settimana incomincerò a tornare nei w.e. farebbe piacere anche a me riuscire a organizzare qualche uscita in compagnia. Io a terracina (porto badino) vengo tutti gli anni e giro li in compagnia di un mio amico.Purtroppo non conosciamo molti posti.
 

gluca

Biker novus
19/8/08
17
0
0
terracina
Visita sito
ciao a tutti,

anche io sto a terracina. qualche cosina proprio a ridosso della citta' si trova. per esempio su campo soriano c'e' una discreta rete di sterrati e per scendere un sentiero piuttosto impegnativo che arriva fino ai piedi di monte leano.

un paio di settimane fa sono stato su via della ciana (cimitero a sinistra). non la conosco ancora bene ma sembra promettere.

in ogni caso se siete interessati e' possibile vedere alcuni di questi percorsi su openstreetmap.

infine allontanandosi in macchina verso sud tra fondi e sperlonga c'e' un bosco su una collinetta con single-track molto belli dove organizzano gare di mtb (sempre su openstreetmap).

- g.
 

24kt

Biker popularis
31/1/09
45
0
0
roma sud GREGNA
Visita sito
ieri sono arrivato su monte leano alla madonna: stavo a morire....che percorsi fai tu di solito?
come dicevo non conosco molti percorsi praticamente i miei percorsi estivi sono monte circeo, monte appiolo a fondi (percorso preso da itinerari paola e gino), la madonnina (molto bello ma breve)lo percorro insieme a monte giove e la salita della ciana,in modo da incrementare i km e monte s. stefano fino al fontanone. Spero di riuscire a uscire con qualcuno di voi qualche volta,in modo da conoscere altri percorsi. Dico qualche volta perchè la maggir parte delle uscite(non tutte) le faccio in orari improponibili ( le 6 del mattino) sia per le temperature ma anche perche ho 2 bambini piccoli quindi.........
 

Golia

Biker serius
5/11/07
240
0
0
albano Laziale
Visita sito
Ciao ragazzi, ho piacere di sentirvi, è una vita che vado in vacanza nella splendida Terracina e di solito sono lì nel periodo di luglio.
Sono 4 anni che mi porto la bici ma ho sempre fatto percorsi stradali anche belli ma da solo, non ho mai trovato un biker.
Sono particolarmente interessato a fare il percorso della marathon di Fondi e spero che qualcuno di voi mi possa accompagnare.:i-want-t:
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Ciao ragazzi, ho piacere di sentirvi, è una vita che vado in vacanza nella splendida Terracina e di solito sono lì nel periodo di luglio.
Sono 4 anni che mi porto la bici ma ho sempre fatto percorsi stradali anche belli ma da solo, non ho mai trovato un biker.
Sono particolarmente interessato a fare il percorso della marathon di Fondi e spero che qualcuno di voi mi possa accompagnare.:i-want-t:

Anche io sono a terracina a luglio e nei w.e. .... a proposito, qualcuno della zona pedala sabato o domenica???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo